FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (102 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
indice azionario cinese daily

mica male quei volumi su quei livelli. e appare un sell di cci/ma
1287521508advfncina.gif
 

Moma

Nipote di Massam
Thx Solo :)

Io vedo questo sul cross eur/usd...

Primo targhet a circa 1,34 (linee e fibo 50%) e secondo targhet (poco probabile a 1,30 circa anche se ci sarebbe una convergenza di due tl abbastanza importanti)

1287521619immagine139.jpg
 

solointraday

Forumer storico
bon
vediamo che fanno i cinesi dopo il rialzo dei tassi
dal grafico sopra dovrebbero correggere anche loro
il nikkey corregge dal 1992,forse lo yen potrebbe dargli una mano senza che spendano altri miliardi inutilmente
ipotesi downgap domani con tentativo di recupero???
se si e senza euro forte opportunità short

buonanotte a tutti
 

solointraday

Forumer storico
Yahoo: gli utili crescono a tre cifre. Deludono il fatturato e l'outlook

Stampa
Focus:YahooNASDAQ COMB COMP
Temi:I titoli del giornoFusioni e acquisizioni
Quotazioni e grafici
Codice Prezzo Variazione
YHOO 15,49 -0,43

NASDAQ 2.436,95 -43,71

Alberto Susic - martedì, 19 ottobre 2010 - 22:56
Al termine di una giornata molto negativa per la piazza azionaria americana e in particolare per il Nasdaq Composite (NASDAQ: notizie) , i riflettori sono rimasti accesi proprio sul comparto high-tech. Dopo il suono della campanella infatti Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) (YHOO) ha presentato i risultati degli ultimi tre mesi, archiviati con utili e fatturatoin salita, ma con numeri migliori delle stime solo nel primo caso.
La società che gestisce il famoso motore di ricerca ha infatti chiuso il terzo trimestre con utili pari 396,1 milioni di dollari, in aumento del 113% rispetto ai 186,1 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato per azione è stato di 0,29 dollari, ma questo dato include 13 cents da ricondurre alla cessione di HotJobs. Se si esclude questa voce straordinaria l'eps è pari a 0,16 dollari, posizionandosi appena un penny sopra le stime degli analisti che avevano messo in conto un dato pari a 0,15 dollari.
In rialzo il fatturato che nel trimestre concluso a fine settembre si è attestato a 1,6 miliardi di dollaro, in lieve aumento rispetto agli 1,58 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. Al netto dei costi sostenuti da Yahoo per l'acquisizione di traffico, il giro d'affari di Yahoo è stato pari a 1,12 miliardi di dollari, deludendo le previsioni della comunità finanziaria che aveva messo in conto un dato leggermente più corposo a 1,13 miliardi di dollari.
Per il trimestre in corso la società si aspetta di realizzare un fatturato compreso tra 1,125 e 1,225 miliardi di dollari, al netto dei costi legati all'acquisizione di traffico. Si tratta di un'indicazione inferiore alle stime degli analisti che si aspettano un giro d'affari più robusto a 1,26 miliardi di dollari.
Il deludente outlook annulla un pò l'effetto positivo positivo alimentato dalla forte crescita degli utili e così il titolo rimane in preda all'incertezza in after-hours. Dopo aver concluso la sessione regolare con un calo del 2,73% a 15,49 dollari, Yahoo viaggia in lieve ribasso nel circuito serale dove passa di mano a 15,47 dollari, in flessioene dello 0,13%.
 

Moma

Nipote di Massam
Un esempio solo è la borsa brasiliana... BRIC per eccellenza (il messico è praticamente uguale.... è molto importante perchè è il distaccamanto manifatturiero americano)

Senza aggiungere tante linee... questo è il settimanale... per me dice tutto... se fa doppio massimo di spazio sotto ne ha un macello... potrebbe ritracciare anche un buon 20-25%...

1287523153immagine140.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto