FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
1287524537immagine.jpg


Accidenti non mi aspettavo proprio che l'ultima mezz'ora recuperavano cosi tanto..
 

Rommel

Forumer storico
Nel piccolo:

chiuso lo short controvento su euro, stanotte magari ricrolla ma chi si accontenta gode, e così dormo tranquillo.

Flat sui preziosi, corto da stamattina su MIB e S&P.

Su Euro non vedo un ritraccio così breve come Buck. Però, visto che sono mesi che le prende in pieno, prudenza vuole che l'ipotesi venga considerata almeno come "probabile". Da qui la chiusura del long.

La mia considerazione parte sempre dal guardare il ciclo del dollaro USDindex. Se Euro riparte da qui vorrebbe dire che il dollaro ha fatto il massimo del mensile dopo 3 giorni dal minimo precedente. Per un mensile 3 giorni sono troppo pochi per rischiarmela con un long adesso e, anche fosse, vorrebbe dire che ne restano altri 20 almeno per longare, quindi nessuna fretta di entrare in un verso o nell'altro (short ormai non ci entro più, la tradata è chiusa).

A livello macro, per Moma e Solo: S.C.O.R.D.A.T.E.V.I. un crollo negli emergenti.

Gli emergenti ed i produttori di materie prime saranno INONDATI dalla massa di denaro fresco di stampa generato per partecipare alla grande corsa alla svalutazione.

Boom nei settori obbligazionari, quindi azionario e poi bolla edilizia è quello che li aspetta.
 

vezza

Forumer storico
Questa mattina non potrò seguire....:rolleyes::rolleyes:
Ritornerò nel pomeriggio ...e vorrei vedere rosso sangue....Please :-o:-o

Al mio cenno..scatenate l'inferno...e non fate prigionieri!!.:lol::lol::lol:
 

Moma

Nipote di Massam
Nel piccolo:

chiuso lo short controvento su euro, stanotte magari ricrolla ma chi si accontenta gode, e così dormo tranquillo.

Flat sui preziosi, corto da stamattina su MIB e S&P.

Su Euro non vedo un ritraccio così breve come Buck. Però, visto che sono mesi che le prende in pieno, prudenza vuole che l'ipotesi venga considerata almeno come "probabile". Da qui la chiusura del long.

La mia considerazione parte sempre dal guardare il ciclo del dollaro USDindex. Se Euro riparte da qui vorrebbe dire che il dollaro ha fatto il massimo del mensile dopo 3 giorni dal minimo precedente. Per un mensile 3 giorni sono troppo pochi per rischiarmela con un long adesso e, anche fosse, vorrebbe dire che ne restano altri 20 almeno per longare, quindi nessuna fretta di entrare in un verso o nell'altro (short ormai non ci entro più, la tradata è chiusa).

A livello macro, per Moma e Solo: S.C.O.R.D.A.T.E.V.I. un crollo negli emergenti.

Gli emergenti ed i produttori di materie prime saranno INONDATI dalla massa di denaro fresco di stampa generato per partecipare alla grande corsa alla svalutazione.

Boom nei settori obbligazionari, quindi azionario e poi bolla edilizia è quello che li aspetta.

Eh Rommel alcune borse emergenti hanno già fatto doppio massimo e sono state respinte... inoltre anche i volumi potrebbero dare alcune informazioni interessanti... poi io non parlo di vero e proprio crollo ma di un bel ritracciamento tra il 10 e il 20%...
L'innondazione di liquidità deve sparire e cosa c'è di megio di una bolla???
Perchè non ho la aminima idea di doove andare a cercare ma serebbe interessante vedere l'afflusso di denaro sui mercati emergenti riguardanti i risparmi gestiti...

La bolla edilizia è probabilmente già partita in molti bric tant'è che la mossa ieri dei cina di alzare i tassi unita alla volontà di adottare delle regole di capitalizzazione più stringenti per le banche sopno state effetuate proprio per raffreddare l'economia e le eventuali bolle indotte.

I cinesi ci hanno studiato per bene e molto probabilmente agiranno per prevenire i problemi e non per mettendoci le pezze con immissioni di capitali a debito :)

Teniamo conto che la cina ha il tasso a 5,75%... e non a 0,25 o 0,5% come noi...
 

time-traveler

Forumer storico
vezza le sg put 20000 strike ottobre 2010 (scadenza venerdi') e negoziazione fino a lunedì sono a 0,011 in vendita

io provo a mettere un ordine in book a 0,009 diciamo 40000
vediamo se mi servono

raga, scusate se riporto un vecchio post, ma vorrei sapere cosa e' successo dei questi SGFTMIBP20000A1010 ...

io, purtroppo, li ho portati a scadenza, anche perceh' ero in viaggio (diciamo che ho scommesso 840 euro con la quasi certezza di perderli tutti, un po' come puntarli alla roulette :sad: )

ora, rientrando ed aprendo il conto, vedo pero' in portafoglio questa dicitura: valore mercato 0.0017 e poco piu di un centinaio di euri in portafoglio :-? E' un errore? Io credevo che fossero arrivati a ZERO di valore, poiche' erano con strike 20.000 ed alle scadenza abbiamo chiuso oltre 1000 punti piu' in alto....
Facendo una ricerca non riesco a trovare alcuna info on line, e dalla liquidita' del mio conto non riesco a capire (e' come se fossero pendenti in un limbo, forse ancora devono addebitare/accreditare qualcosa)
tnx for the info and scusate ma sono gnurant! :)
 

solointraday

Forumer storico
vediamo se il minimo nottetempo a 1160 era un punto d'appoggio per una inversione di breve oppure è servito solo a scaricare gli oscillatori
il cci è prossimo all'area -100 non deve andare sopra

128755799511snpcash4ore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto