FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo, a vedere l'oro si potrebbe salire o sbaglio? Purtoppo con le correlazioni faccio casini quindi non badare se dico castronerie
ad agosto era saliva a settembre era parallelo alla salita
la discesa usa dai max di qualche giorno fa ha coinciso con la discesa dell'oro
per me se scende traina il ribasso insieme al rialzo dello usd
 

DarkKnight

Forumer storico
ad agosto era saliva a settembre era parallelo alla salita
la discesa usa dai max di qualche giorno fa ha coinciso con la discesa dell'oro
per me se scende traina il ribasso insieme al rialzo dello usd


Grazie, infatti ricordo che non sempre sono correlate le cose che mi hai esposto... motivo in piu per fare confusione ..:) Thanks
 

solointraday

Forumer storico
Vuoi vedere che stasera in chiusura c'è una bella shotting star? :jack:
;) per ora ucg non ha superato i max di ieri e i volumi sono nettamente in calo
ricordi i tarocchi di ieri ?? :lol::lol:


1287579997advfnucg.gif
 

magiel

trendisyourfriend
Earnings were in the spotlight for Wednesday. Boeing /quotes/comstock/13*!ba/quotes/nls/ba (BA 70.41, +1.36, +1.97%) /quotes/comstock/13*!ba/quotes/nls/ba (BA 70.41, +1.36, +1.97%) shares rose 2% in premarket trade after the aerospace giant said it swung to a quarterly profit from a year-ago loss and lifted its outlook.
 

foo fighter

Forumer storico
Vorrei cercare di mettere un po in chiaro la situazione perchè al momento ho un po le idee confuse, lo metto per iscritto, magari non sono l'unico, e comunque spero che discutendone un po con voi possa fare un po di chiarezza fermo restando che la palla di vetro non l'ha nessuno. A proposito se qualcuno ce l'ha, la compro!!
Vediamo i fatti:
Ieri sparata di SP in giù, noi niente
Oggi al momento rialzo importante del fituso, ma mi sembra non grandissima convinzione...sperem...
Oscillatori tiratissimi + le considerazioni di SoloIntraday e Solomare, Treno, e direi anche FBmaster che propendono per un ribasso/correzione.
I "ciclisti" vedi ad esempio Drenaggio danno per quasi terminato (venerdì) il T+1 rialzista attuale, il prossimo T+1 dicono dovrebbe essere al ribasso. Tuttavia prevedono la prima parte del prossimo T+1 sia rialzista e poi si scenda.

Questo scenario è compatibile con l'idea che mi ero fatto che si salisse fino in area 21500 e rotti (postato in questo thread qualche settimana fa) e per poi scendere dopo i primi di novembre). Se l'attuale possibile ribasso sarà effettivamente modesto, ovviamente.
E fino qui ero relativamente tranquillo, però oggi Buck mi ha messo una pulce delle dimensioni di un elefante nell'orecchio (se ho capito bene :wall:) sulla possibile continuazione dell'attuale rialzo dopo una correzione modesta che dovrebbe terminare domani, favorita dalla svalutazione del dollaro. Non ho capito, scusa, se la vedi come una continuazione di medio termine senza pause e quindi scampo per gli shorters o meno.
Comunque almeno fino a fine mese, sulla base di quanto detto la cosa migliore sarebbe uscire entro domani dallo short, rimettersi long e tirare diritto fino ai primi di novembre, per riposizionarsi short subito a ridosso di tali date. Boh. L'alternativa è non cercare grane stare come sono ed in caso mediare visto che ho un pmc buono (xbear 32). :-?
Non bisognerebbe anticipare il mercato, ma ormai sono in ballo...
Grazie in anticipo a chi ha voglia di cimentarsi in qualche ragionamento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto