DarkKnight Forumer storico 20 Ottobre 2010 #29.401 massam ha scritto: spiegazione: sono massam , trader assolutamente ignobile ( trend è mio nemico ) . Clicca per allargare... o sale o scende...
massam ha scritto: spiegazione: sono massam , trader assolutamente ignobile ( trend è mio nemico ) . Clicca per allargare... o sale o scende...
DarkKnight Forumer storico 20 Ottobre 2010 #29.402 solointraday ha scritto: sopra 1175 snpcash mi fanno male Clicca per allargare... Finte e controfinte.... non facciamo ci fregare
solointraday ha scritto: sopra 1175 snpcash mi fanno male Clicca per allargare... Finte e controfinte.... non facciamo ci fregare
scarparo il trend è il mio nemico 20 Ottobre 2010 #29.403 hai fotografato il mio stato d'animo... massam ha scritto: spiegazione: sono massam , trader assolutamente ignobile ( trend è mio nemico ) . Clicca per allargare...
hai fotografato il mio stato d'animo... massam ha scritto: spiegazione: sono massam , trader assolutamente ignobile ( trend è mio nemico ) . Clicca per allargare...
frengo67 Forumer storico 20 Ottobre 2010 #29.404 darkknight ha scritto: finte e controfinte.... Non facciamo ci fregare Clicca per allargare... finte Qui vanno solo in 1 direzione
darkknight ha scritto: finte e controfinte.... Non facciamo ci fregare Clicca per allargare... finte Qui vanno solo in 1 direzione
magiel trendisyourfriend 20 Ottobre 2010 #29.405 frengo67 ha scritto: finte Qui vanno solo in 1 direzione Clicca per allargare... eddai....ieri sera sp mica è salito.....
frengo67 ha scritto: finte Qui vanno solo in 1 direzione Clicca per allargare... eddai....ieri sera sp mica è salito.....
Moma Nipote di Massam 20 Ottobre 2010 #29.406 L'euro ha recuperato quasi tutto quello che aveva perso ieri... son degli schifosi...
scarparo il trend è il mio nemico 20 Ottobre 2010 #29.407 magiel ha scritto: eddai....ieri sera sp mica è salito..... Clicca per allargare... ma noi usiamo ftse mib
magiel ha scritto: eddai....ieri sera sp mica è salito..... Clicca per allargare... ma noi usiamo ftse mib
massam Forumer attivo 20 Ottobre 2010 #29.409 DarkKnight ha scritto: o sale o scende... Clicca per allargare... mi regolo col minisp500 , solo con rette dinamiche e vai con lo stop . tanto guadagno con l'oro . massam ignobilis .
DarkKnight ha scritto: o sale o scende... Clicca per allargare... mi regolo col minisp500 , solo con rette dinamiche e vai con lo stop . tanto guadagno con l'oro . massam ignobilis .
frengo67 Forumer storico 20 Ottobre 2010 #29.410 scarparo ha scritto: ma noi usiamo ftse mib Clicca per allargare... APPUNTO