badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Ottobre 2010 #29.632 DarkKnight ha scritto: Chi è restato short? Clicca per allargare... Io, con xbear di annata...
marofib Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.633 +23% e il dax fa i max storici in 4 mesi ha fatto +18% poi qualcuno dice che non e' una bisca
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.634 badwolf ha scritto: Io, con xbear di annata... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io e a 1192 apro qualcosaltro intraday Clicca per allargare... Almeno non mi sento solo
badwolf ha scritto: Io, con xbear di annata... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io e a 1192 apro qualcosaltro intraday Clicca per allargare... Almeno non mi sento solo
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.637 Sul FIB oramai credo che bisogni monitorare la possibilità che arrivi a 21700, i famosi 21700 del 4 agosto...
Sul FIB oramai credo che bisogni monitorare la possibilità che arrivi a 21700, i famosi 21700 del 4 agosto...
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.639 robin_hood ha scritto: ma uni ha la lebbra porco can Clicca per allargare... ora non si muove manco a calci e e si è mossa poco con pochi volumi...
robin_hood ha scritto: ma uni ha la lebbra porco can Clicca per allargare... ora non si muove manco a calci e e si è mossa poco con pochi volumi...
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 21 Ottobre 2010 #29.640 DarkKnight ha scritto: ora non si muove manco a calci e e si è mossa poco con pochi volumi... Clicca per allargare... la stan tenedo li chissà perchè ... ma
DarkKnight ha scritto: ora non si muove manco a calci e e si è mossa poco con pochi volumi... Clicca per allargare... la stan tenedo li chissà perchè ... ma