DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.651 solointraday ha scritto: è l'ora che volge al desio Clicca per allargare... Disonesti Market Maker .... FUCK!
solointraday ha scritto: è l'ora che volge al desio Clicca per allargare... Disonesti Market Maker .... FUCK!
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.653 ho una voglia matta di non chiudere gli short di oggi
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.654 solointraday ha scritto: ho una voglia matta di non chiudere gli short di oggi Clicca per allargare... E dai.... io ci sto anche perchè solo di mini sto in perdita di + del 10% dei put non ne parliamo...
solointraday ha scritto: ho una voglia matta di non chiudere gli short di oggi Clicca per allargare... E dai.... io ci sto anche perchè solo di mini sto in perdita di + del 10% dei put non ne parliamo...
massam Forumer attivo 21 Ottobre 2010 #29.655 solointraday ha scritto: è l'ora che volge al desio Clicca per allargare... ma vogliono andare giù con noi europa kiusa ?
solointraday ha scritto: è l'ora che volge al desio Clicca per allargare... ma vogliono andare giù con noi europa kiusa ?
magiel trendisyourfriend 21 Ottobre 2010 #29.656 SOLO ...voglio dirti che sono mooolto stanco....e ti capisco.....non dico altro...pare inutile...
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.658 falso break up da manuale con shadow da esposizione