FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dai volumi si vede benissimo quando è partito l intermedio dove hanno accumolato poi la spinta ad andare su la distribuzione in discesa la nuova spintarella all insu e poi ora perdita di volumi su distribuzione .
Ora il problema è che secondo me visto propio la concomitanza fine 15GG , serve sopo un altro massimo in divergenza altra distibuzione .
x poi finire il trimestre .
 

Allegati

  • BORSA_086.gif
    BORSA_086.gif
    81,2 KB · Visite: 88

palenque

Forumer storico
Dai volumi si vede benissimo quando è partito l intermedio dove hanno accumolato poi la spinta ad andare su la distribuzione in discesa la nuova spintarella all insu e poi ora perdita di volumi su distribuzione .
Ora il problema è che secondo me visto propio la concomitanza fine 15GG , serve sopo un altro massimo in divergenza altra distibuzione .
x poi finire il trimestre .


Complimenti. Sei proprio bravo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dai volumi si vede benissimo quando è partito l intermedio dove hanno accumolato poi la spinta ad andare su la distribuzione in discesa la nuova spintarella all insu e poi ora perdita di volumi su distribuzione .
Ora il problema è che secondo me visto propio la concomitanza fine 15GG , serve sopo un altro massimo in divergenza altra distibuzione .
x poi finire il trimestre .
La cosa che mi sconcerta di piu è che guardando L OBV, mi da dentro al rettangolo rosso tutta la parte di accumulazione si vede da come procede al ribasso e come da ora mi di nel rettangolo a dx in basso la ripartenza .
Lo sconcerto sta nel fatto che se è accumulo e su questo non ho dubbi Avendo rotto verso l alto ...DOVE DEVONO ANDARE?
un accumulo in un raggio di 300 punti stox perlomeno prevede 4 volte quell accumulo cioe 1200 punti che siamo diretti a 4000/4500?
 

Allegati

  • BORSA_087.gif
    BORSA_087.gif
    50,8 KB · Visite: 78

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima cosa poi mi taccio , l avelocità ;) dei miei oscillatori sul trimestre inizia a piegare verso la media sia su stox che su spmib, per cui probabilmente il prossimo 15 giorni fara il max del mensile e del trimestre , quando poi finira questo mensile e ripartirà l ultimo del trimestre probabilmente fara solo un doppio massimo e scenderà come fa solitamente dei 300 punti o 10/12% dipende dai gusti.
Mi lego le mani e mi sto zitto fino al pomeriggio.
Che poi troppe cose ci si confonde.
:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_088.gif
    BORSA_088.gif
    43,5 KB · Visite: 88
  • BORSA_089.gif
    BORSA_089.gif
    57,9 KB · Visite: 72

foo fighter

Forumer storico
Grazie Buck,

Sul breve termine ritieni ancora che ci sarà la correzioncina fino a 21000 (sul nostrano) o visto l'accumulaizone in atto si sale subito?
 

palenque

Forumer storico
La cosa che mi sconcerta di piu è che guardando L OBV, mi da dentro al rettangolo rosso tutta la parte di accumulazione si vede da come procede al ribasso e come da ora mi di nel rettangolo a dx in basso la ripartenza .
Lo sconcerto sta nel fatto che se è accumulo e su questo non ho dubbi Avendo rotto verso l alto ...DOVE DEVONO ANDARE?
un accumulo in un raggio di 300 punti stox perlomeno prevede 4 volte quell accumulo cioe 1200 punti che siamo diretti a 4000/4500?


Buck scusa che peso dai a questa cosa? Mi pare sia un pò in contrasto con i tuoi grafici postati nel post successivo o sbaglio?
Grazie.:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck scusa che peso dai a questa cosa? Mi pare sia un pò in contrasto con i tuoi grafici postati nel post successivo o sbaglio?
Grazie.:)

Parecchio peso, e non è in contrasto se io salgo fino a 22500 poi scendo di un 10% per cui torno verso i 20500/21000 e da li riparto con un nuovo trimestre che ha solitamente 4000/6000 punti su un trimestre in salita per cui arrivo a 26000 circa, che contrasto ce con cio che dicono i volumi e l OBV.
Io poi guardo tutto e mi faccio un idea da cavalcare e dove posizionarmi long o short , per cui ad ora stanno facendo mensili sempre al rialzo max e min , cosi come i trimestri ripartiti da maggio , per la verita sul fib manca la rottura ma credo avverra a breve sul prox 15GG,quando vedro un cambio di tendenza mi adeguero e vedrai che oscillatori OBV e volumi si adegueranno anche loro.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Buck,

Sul breve termine ritieni ancora che ci sarà la correzioncina fino a 21000 (sul nostrano) o visto l'accumulaizone in atto si sale subito?

Per me devono scendere e poi fare un nuovo max ma non credo sotto 20900.
Poi tutto puo essere aNCHE CHE CONTINUINO A SALIRE DA QUA.
Se lo sapessi per certo avrei turbante e palla di vetro.
:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto