FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
1 e 2 short

anche 3 e 4
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    110 KB · Visite: 295

Tatanka

Forumer storico
Credimi non ce l ho , ho solo un pregio che mi riconosco, non mi faccio condizionare , per cui riesco sempre ad essere freddo e distaccato dal mercato ma concentrato solo su quello che leggo dai grafici e dalle tabelle.
Sopratutto perche ho sempre il piano B;) prima del Piano A;)
che pero non è lo stop loss, ma il management derivato da un metodo .
:ciao:
p.s.
Oggi leggeri col pranzo che se fanno su e giu vi si rovescia lo stomaco
:lol::lol::lol:



heila' ciao ciao.... si puo' sapere la logica del tuometodo di money managment?
sto vedendo di trovarne uno valido...
anche perche' secondo me ( come giustamente sostieni anche tu) e' la vera parte vincente di ogni operazione.
GRAZIE:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
heila' ciao ciao.... si puo' sapere la logica del tuometodo di money managment?
sto vedendo di trovarne uno valido...
anche perche' secondo me ( come giustamente sostieni anche tu) e' la vera parte vincente di ogni operazione.
GRAZIE:up:

La logica è semplice e ognuno puo applicare la sua , devi avere un metodo che sia ripetitivo e cmq abbia delle basi li ci imposti il capitale e tutto quello che ne consegue sia quando guadagni che quando vai in perdita mediando mettendo uno stop oppure coprendo posizioni e rimanere sempre sul mercato.
Non c e un metodo di management, c e solo quello che ti ho scritto sopra se sei in grado di farlo bene altrimenti devi studiarci sopra finche non lo trovi.
Ne va di per se che puoi costruirci tutto e di piu , ma se non hai un metodo che cmq ti garantisca perlomeno 5/6 operazioni vincenti su 10 te lo dai sui denti il management, perche magari ti aiuta a non perdere ma se non guadagni ...mori de Fame :lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io dico che pomeriggio si scende :lol::lol::lol:
me tocca fa sempre bastian contrario quando son long shortate quando copro..o shorto longate :lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto