FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fissato target a 20895
non si sa mai nella vita :)

Ma scusate, tutto nella vita è possibile, però ogggi più che mai sembra evidente che le borse del resto del continente e i FutUSA abbiano un'altra marcia rispetto a noi. Perchè ? Perchè siamo "Bancocentrici" e con le notizie che sono uscite sulle bance il sottoindice stà andando male e quindi noi siamo più penalizzati....
Salvo trimestrali su banche ( che non mi sembra che oggi ce ne siano ) positive dubito che il ns. indicino chiuderà in VERDE, ma ripeto, ormai non mi stupisco + di nulla.....

Ma scusate, tutto nella vita è possibile, però ogggi più che mai sembra evidente che le borse del resto del continente e i FutUSA abbiano un'altra marcia rispetto a noi. Perchè ? Perchè siamo "Bancocentrici" e con le notizie che sono uscite sulle bance il sottoindice stà andando male e quindi noi siamo più penalizzati....
Salvo trimestrali su banche ( che non mi sembra che oggi ce ne siano ) positive dubito che il ns. indicino chiuderà in VERDE, ma ripeto, ormai non mi stupisco + di nulla.....
No, oggi chiudiamo rossi. Dal G20 nessuna news che potesse giustificare rialzoni odienri, quindi ora mercato stanco, scendiamo!!! Il resto d'Europa si allineerà.

:-? e infatti il mio target è il 2,5% sotto

La cosa che mi lascia un po perplesso è il DAX.è impressionante da quanti giorni è in percomparato. Deve avere una pausa ora....
è l'unico indice cha ha motivo di salire nei dati tedeschi
per quanto riguarda il mercato è inutile che ci affanniamo a fare previsioni: in funzione di quello che dirà bernancke lo usd salirà o scenderà e il resto sarà solo una conseguenza

è l'unico indice cha ha motivo di salire nei dati tedeschi
per quanto riguarda il mercato è inutile che ci affanniamo a fare previsioni: in funzione di quello che dirà bernancke lo usd salirà o scenderà e il resto sarà solo una conseguenza

si è vero, però anche il DAX dovrebbe avere chiuso onda 3 del ciclo minore sempre in base ad un conteggio Eliottiano... Abbiate pazienza ma sono in piena deformazione mentale da lettura di letteratura sull'argomento :D...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto