FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ripartito gbp ieri è cominciato tutto dalla sterlina

questo alle 11,10 .....

Esco a mangiare ma secondo me oggi ne inkiulano diversi di longatori.

Guardate i cross e poi mi dite

buon pranzo

e questo alle 13,30

Mi pare che alla fine abbiamo chiuso rossi e alle 13,30 eravamo verdini a + 100 di spmib da ieri

Vediamo. Io sempre short over da 21540 (venerdì) e 21470 (lunedì).
 

solointraday

Forumer storico
chiuso tutto anche io a 21180, ero bello carico!!

quindi domani crolleranno sicuro:-o

ma mi hanno snervato:down:
guarda
io sono ancora molto carico, ma credo che abbiamo fatto bene a chiudere (io ad alleggerire)
da quando dopo la scadenza di ottobre mi sono rimesso a fare solointraday ho recuperato un sacco di punti. quindi continuo
domani se riesco a prezzi validi alleggerisco xbear e short gold, chiudo le call vendute recentemente su base 21000 e col ricavato compro call su nov a copertura (si sono quasi dimezzate rispetto a una settimana fa)
così aspetto con tranquillità che bernie dica quanto stampa. poi li vedrò coem va il mercato, se sell on news oppure continuano a pompare
 

solointraday

Forumer storico
guarda
io sono ancora molto carico, ma credo che abbiamo fatto bene a chiudere (io ad alleggerire)
da quando dopo la scadenza di ottobre mi sono rimesso a fare solointraday ho recuperato un sacco di punti. quindi continuo
domani se riesco a prezzi validi alleggerisco xbear e short gold, chiudo le call vendute recentemente su base 21000 e col ricavato compro call su nov a copertura (si sono quasi dimezzate rispetto a una settimana fa)
così aspetto con tranquillità che bernie dica quanto stampa. poi li vedrò coem va il mercato, se sell on news oppure continuano a pompare
i miei movimenti dal 15 ottobre

se mi rimetto a impostare posizioni di lungo siete autorizzati a dileggiarmi e schiaffeggiarmi con ogni mezzo
 
Ultima modifica:

cycles

Forumer attivo
Mi sembra che siamo molto vicini alla fine del movimento: forse un'ultima gamba in giù, forse no

Grafico dow jones
 

Allegati

  • Cattura11.PNG
    Cattura11.PNG
    115,8 KB · Visite: 52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto