FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (84 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ennesima seduta ridicola in usa con indici riportati quasi in pari di peso

brutta doji (in ottica short) del vix
ma spx e dow nonostante i soliti trucchi dell'ultima ora hanno il macd cci e rsi che consigliano la vendita
1288209627stockchartdow.png

1288209644stockchartspoore.png

1288209659stockchartxlf.png

1288209673stockchartvix.png
 

solointraday

Forumer storico
massam non sembra ma segue in silenzio per le situazioni negative di sfortunati amici.
ma tu sei riuscito addirittura a riprendere in intraday le perdite long , un long che
sta funzionando con leggi cambiate . datesta , maledici e abiura le posizioni long time
e falli a pezzi con l'intraday . mi impegno io a controllarti anche perchè egoisticamente cerco di imparere ( forse ).
quando gli amici torneranno e vinceranno vi enuncerò la legge delle tre makkine , il punto p e il nodo massa ,
avanti con l'intraday !
il trader (?) ignobile massam .
grazie massam
avrò necessità del tuo supporto

per quanto riguarda il recupero la strada è ancora lunga, ma almeno mi sono incamminato
 

solointraday

Forumer storico
domani chiudo gli short e flatto un po' tanto mica finisce il mercato
la candela del vix chiama esaurimento di movimento up
però se guardi il 17 maggio del vix sarebbe da usare maggior cautela nel dare chiuso il movimento al rialzo.
il 17 maggio poi macd cci e rsi erano in posizioni ben diverse rispetto ad oggi. all'epoca potevano anche confermare il fine rialzo e guarda quello che è succeso i giorni successivi
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Carlo hai ragione ma perchè mi devo roimpere un fine settimana over short con l'alternativa di portare a casa un 250 punti abbondanti sicuri sicuri.
Domani chiudo e flatto.
Salvo evoluzioni della notte ad ora improponinbili
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

chiusura un po deludente con il solito recupero e nasdaq verde. Boh, sono un po preoccupato per domani, e non so cosa aspettarmi a sto punto. Forse è più prudente a sto punto quanto meno alleggerire la posizione short.
Non sono arrivati al target che mi ero dato e a sto punto non so se ci andranno. Daltro canto si cominciano a leggere un po di notizie dell'entità "modesta" del QE2, il che potrebbe significare una discesa... boh
 

solointraday

Forumer storico
Carlo hai ragione ma perchè mi devo roimpere un fine settimana over short con l'alternativa di portare a casa un 250 punti abbondanti sicuri sicuri.
Domani chiudo e flatto.
Salvo evoluzioni della notte ad ora improponinbili
ah per questo parli come un libro stampato e condovido appieno. anche io ho chiuso parecchia roba a fine giornata e altra ne chiuderò/coprirò domani verosimilmente lasciando in essere i futures e comprando call così da non bruciarmi le possibilità di discesa ma di non perdere in casi di rialzi che potrebbero essere pure violenti visto quello che balla nei prossimi giorni
ma altresì non sono per nulla convinto che sia finita la correzione, anzi, noi abbiamo solo anticipato qualcosina con 4 sedute rosse. ora potrebbe toccare agli usa, ma sul quando nulla è dato sapersi.
 

magiel

trendisyourfriend
vago lamentando.....ma come esco con sp in discesa dell' 1% e rientro con lo stesso che recupera i 3 quarti ? .......ma se ne andassero a fkl......fino alle elezioni non ce n'è dai......mi arrendo...
 

solointraday

Forumer storico
ciao a tutti,

chiusura un po deludente con il solito recupero e nasdaq verde. Boh, sono un po preoccupato per domani, e non so cosa aspettarmi a sto punto. Forse è più prudente a sto punto quanto meno alleggerire la posizione short.
Non sono arrivati al target che mi ero dato e a sto punto non so se ci andranno. Daltro canto si cominciano a leggere un po di notizie dell'entità "modesta" del QE2, il che potrebbe significare una discesa... boh
stanno portando tutti alla medesima convinzione : chiudere o alleggerire le posizioni short, l'altro 50% dei traders era già long dalla scorsa settimana con un 25% neutral
........... forse è il momento giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto