FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto nel caso le compra la FED

stanno tutti chiedendo soldi al mercato con emissioni lunghissime e a tassi alti
ma dico: significherà qualcosa
se io vado in banca e chiedo un prestito e accetto condizioni capestro purchè mi allunghino la scadenza dite che alla banca viene qualche sospetto? :lol::lol:

ma noooo...chiudono la bussola e chiamano i CC.....:lol:

guarda quanto hanno rotto con stà Enel green pw

ciao a tutti e buona notte, sono arrivato radi e mi sono perso la discussione che però ho letto.. Ero in viaggio..
Comunque alla fine WS non ha chiuso malissimo magari domani mi salvo il c..o... Sarà meglio che riveda la mia posizione ora troppo esposta al long per una più saggia.

Sono incacchiato nero. Vi segnalo questa cosa in caso qualcuno di voi la utilizzi: Io uso la piattaforma di trading di B.ca Intesa, si chiama Trading +. Ebbene occhio che ha il bruttissimo vizietto di non caricare e graficare i dati di borsa correttamente. In particolare salta dei giorni. Io NOn lo sapevo e così oggi no me ne sono accorto ed ho impoetato malamente dei profit. Risultato, essendo via non ho potuto controllare e non mi ha preso l'ordine. Poi mi sono beccato il rialzo di oggi sui denti.....ero short... :nero:. Domani gli faccio il c.lo e valuto la possibilità di fargli causa. Non escludo che non sia neppure la prima volta. Altre volte mni sono successe cose simili e non me lo spiegavo. Ho sempre assunto che fossi io la causa, dato che sono un trader della min.ia. Invece sono sicuramente un trader del kapzo ma quei mink.oni hanno i grafici sbagliati. QUIndi ve lo dico se avete sta piattaforma, state all'occhio!!!
:ciao:

Allora prima di andare a domire che è meglio... Vi posto un aggiornamento del solito schemino eliottiano (se vi rompo le scatole ditelo pure liberamente!).
Uso un grafico recuperato da internet (ma i punti sono miei) per via del problema di cui sopra della mia merd.sa piatta.

1288309840eliott28102010.jpg

Ricordo che con (x) x = numero indico i cicli intermedi, con x x=numero i cicli minori.
Le tline colorate sono quelle derivate dalle regole di Elliott per stimare i punti di arrivo delle onde successive. Ad esempio la 5 di (3) si ottiene dall'incrocio della tline parallela a quella che unisce 2 e 4 ma passante per 3, con la tline del rialzo attuale della 5 di (3), appunto. Si arriverebbe a 22500 circa come si vede nella figura verso la metà di novembre, per poi scendere con (4), non l'ho disegnato. Il punto di arrivo è il puntino rosso. Tuttavia notate come la tline di 5 di (3) incroci la ribassista di lungo GUARDA CASO tra il 2 e 3 novembre..... Se il QE2 non sarà adeguato non credo che la superemo, ed in tal caso verrà u ciclo troncato e scenderemo già da li. Però secondo me per qualche giorno dovremmo salire sulla tline dell onda 5 di (3) e probabilmente potrebbe essere un buon punto dove mettere degli stop per chi è long come me. Peccato che io non lo posso fare visto che non riesco a disegnare le trend giuste!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clava:

a domain, notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto