robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 29 Ottobre 2010 #30.583 Simgen ha scritto: domanda facile facile perchè non sprofondano? Clicca per allargare... i futuressss salgono e non scendono ho vinto qualcosssa ?
Simgen ha scritto: domanda facile facile perchè non sprofondano? Clicca per allargare... i futuressss salgono e non scendono ho vinto qualcosssa ?
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.584 Simgen ha scritto: ma lo short non lo provo a 350 ma un pò + su se inizialmente sale già inserito Clicca per allargare... ero in book a 405 pospostato a 445 ora tolto con Tokyo a -1,87% e i fut americani sotto di mezzo punto dovevamo stare a 21000
Simgen ha scritto: ma lo short non lo provo a 350 ma un pò + su se inizialmente sale già inserito Clicca per allargare... ero in book a 405 pospostato a 445 ora tolto con Tokyo a -1,87% e i fut americani sotto di mezzo punto dovevamo stare a 21000
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.585 ts long da 425 ma da come è impostato possibile falso segnale da pullback Allegati Immagine.png 145,7 KB · Visite: 221
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.587 Jedd ha scritto: Per me abbiamo visto i max oggi! Ciao Clicca per allargare... prega per chi è short allora perchè se i fut americani girano...
Jedd ha scritto: Per me abbiamo visto i max oggi! Ciao Clicca per allargare... prega per chi è short allora perchè se i fut americani girano...
DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.588 Simgen ha scritto: prega per chi è short allora perchè se i fut americani girano... Clicca per allargare... non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3
Simgen ha scritto: prega per chi è short allora perchè se i fut americani girano... Clicca per allargare... non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2010 #30.589 DarkKnight ha scritto: non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3 Clicca per allargare... STI CA.....IIII te si che c'hai il pelo!!!!
DarkKnight ha scritto: non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3 Clicca per allargare... STI CA.....IIII te si che c'hai il pelo!!!!
DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.590 IO penso che potrebbero anche salire per poi scendere nel pomeriggio dopo l'uscita dei dati sul PIL