solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.611 mi sa che rimando l'acquisto delle call a lunedi limitandomi a chiudere qualche short oggi
solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.613 la nostra di sicuro non so se gli usa hanno da festeggiare qualcosa
solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.616 DarkKnight ha scritto: 1° SHORT DA 21300 DI FIB Clicca per allargare...
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.619 solointraday ha scritto: mi sa che rimando l'acquisto delle call a lunedi limitandomi a chiudere qualche short oggi Clicca per allargare... se è lecito quale sono le tue posizioni aperte? non mi interessano le quantità quanto i prezzi grazie
solointraday ha scritto: mi sa che rimando l'acquisto delle call a lunedi limitandomi a chiudere qualche short oggi Clicca per allargare... se è lecito quale sono le tue posizioni aperte? non mi interessano le quantità quanto i prezzi grazie
Francy52 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.620 il mercato e' tenuto anke per la ipo ENEL chissa la prossima settimana che succede ??