solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.631 Simgen ha scritto: grazie i 20900 sono quelli "buoni" il livello che dovrebbe ritestare vediamo dove arriva prima di tornarci Clicca per allargare... io vedo maggior probabilità, in caso di discesa, su area 20700 prima e eventualmente 20450 poi snp 1157
Simgen ha scritto: grazie i 20900 sono quelli "buoni" il livello che dovrebbe ritestare vediamo dove arriva prima di tornarci Clicca per allargare... io vedo maggior probabilità, in caso di discesa, su area 20700 prima e eventualmente 20450 poi snp 1157
solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.632 Simgen ha scritto: mi è sembrato che prima delle 14:30 avessero messo in book ordini da supporto sui 300 per sostenerlo in caso di pressione al ribasso sbaglio? Clicca per allargare... non ci ho fatto caso
Simgen ha scritto: mi è sembrato che prima delle 14:30 avessero messo in book ordini da supporto sui 300 per sostenerlo in caso di pressione al ribasso sbaglio? Clicca per allargare... non ci ho fatto caso
foo fighter Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.634 ciao a tutti, Al momento sembrerebbe impostato al rialzo
mike 70 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.636 esco e vado al lavoro, a stare daventi al monitor ci si ammala di questi tempi, troppo ridicoli tenete d'occhio i miei shortini
esco e vado al lavoro, a stare daventi al monitor ci si ammala di questi tempi, troppo ridicoli tenete d'occhio i miei shortini
solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.637 mike 70 ha scritto: esco e vado al lavoro, a stare daventi al monitor ci si ammala di questi tempi, troppo ridicoli tenete d'occhio i miei shortini Clicca per allargare... bisognerà aspettare le 16.30
mike 70 ha scritto: esco e vado al lavoro, a stare daventi al monitor ci si ammala di questi tempi, troppo ridicoli tenete d'occhio i miei shortini Clicca per allargare... bisognerà aspettare le 16.30
magiel trendisyourfriend 29 Ottobre 2010 #30.638 DarkKnight ha scritto: C'è qualcuno short? Clicca per allargare... no nessuno....questo è un covo di longhers....perchè...
DarkKnight ha scritto: C'è qualcuno short? Clicca per allargare... no nessuno....questo è un covo di longhers....perchè...
DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.639 magiel ha scritto: no nessuno....questo è un covo di longhers....perchè... Clicca per allargare... immaginavo.. supporto morale
magiel ha scritto: no nessuno....questo è un covo di longhers....perchè... Clicca per allargare... immaginavo.. supporto morale
solointraday Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.640 è l'ora delle bugie vediamo oggi chi dei due mente