FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
sicuro!!! chiuderanno sotto 11
se lo snpcash va chiude sotto il minimo di oggi per me da lunedi cominciano a calare anche gli usa

12883675731snpcash.gif


e non sono troppo lontani

se sparecchiano la tavola imbandita da un mese e mezzo a questa parte a suon di recuperi nel finale altro che amari, digestivi e drinks dell'ultimora
 

fxcmtrader

Forumer attivo
secondo me hai fatto una mossa eccellente. complimenti

mah, non lo so. Credo però che sia una delle ultime chance che darò al ribasso. Temo che se non si andrà giù dopo le elezioni della settimana prossima dovrò mettermi seriamente long fino a capodanno e forse oltre.

Comunque per coerenza ho anche AUDJPY al ribasso e USDCHF al rialzo.

Vedremo se dovrò chiudere tutto martedi prossimo.

ciao :)
 

foo fighter

Forumer storico
velocemente posto un aggiornamento sul conteggiio alla Elliott che sto facendo. Devo ancora usare un grafico preso a prestito da un sito per i miei problemni di piattaforma di trading che non sto a ripetere. La numerazione è mia, quindi non fidatevi... :D

1288392435eliott29102010.jpg


Senza dilungarmi, ho messo solo i punti essenziali, tra l'altro è più chiaro. Oggi è successa una cosa che potrebbe essere rilevante e che è interpretabile con un nuovo estremo ovvero potrebbe essersi chiusa la 5 di (3). Sarà confermata se lunedì e poi di seguito si scenderà. In qeusto caso faremo una (4) e (5) tronca prima discendere parecchio, un po come ad agosto.
Potrebbe anche essere che si tratta di un ciclo minute in effetti è apparso a distanza di un solo giorno, ed è anche compatibile che si tratta di onda 3 di (3) che è estesa, quindi tutto può ancora essere. In tal caso si salirebbe ancora a mio avviso per poi ma da più in alto scender ein onda (4) e poi risalire in (5) e poi definitivamente scendere. Credo proprio che lo sapremo martedì....

:ciao:
 

mike 70

Forumer storico
ragazzi, girando un po' per il web sembra che i 21700 dovrebbero essere superati già lunedì, sinceramente comincio un po' a preoccuparmi per lo short over, sembra non avere scampo

mi salvo solo se cade il governo a questo punto...........................
 

magiel

trendisyourfriend
Con davanti la FED c'è da stare in campana....sia short che long...nulla è scontato a mio parere....

Buonaserata a tutti....
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno a chi c'è
open sui max
di lunedì mattina
di festa
il giorno prima delle elezioni americane
con gap up
è iniziato lo short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto