Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è evidente che noi siamo più deboli perchè il governo è tecnicamente caduto, ma non mi fiderei molto del resto d'europa, che rimane tonico e che potrebbe trascinarci su.....................
In area di ipercomprato.
Linea verde (scuro) in area di massimi. Non vuol dire che non possa andare oltre, ma che tra non molto (entro qualche ora, forse qualche giorno), probabilmente saremo sotto.
In area di ipercomprato.
Linea verde (scuro) in area di massimi. Non vuol dire che non possa andare oltre, ma che tra non molto (entro qualche ora, forse qualche giorno), probabilmente saremo sotto.
In area di ipercomprato.
Linea verde (scuro) in area di massimi. Non vuol dire che non possa andare oltre, ma che tra non molto (entroqualche ora, forse qualche giorno), probabilmente saremo sotto.
Un conto è qualche ora un'altro qualche gg, è come dire che prima o poi torneremo a scendere, mi sa che molti di noi, compreso me, navighiamo a vista e nn vogliamo vedere il mercato up, ma speriamo che torni short.
Molto probabilmente con il governo bunga bunga come abbiamo nn credo che andremo molto lontani, ma se gli altri salgono noi grosse discese nn ne facciamo.