FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Ciao, sembra che anche nel mio schemino eliottiano abbiamo chiuso al (5) oggi e si conferma che ieri era la (4), quindi abbiamo fatto due onde tronche credo figlie del rialzo farlocco. Ogi non può essere (4) dato che è stata breakkata la (1). Ora si dovrebbe scendere in ABC o doppio ABC classico. Non mi è chiaro dove si possa arrivare. Forse 20300?
Posto aggiornamento.

1288639450eliott01112010.jpg


:ciao:
 

nagual

mondo patafisico
e i rapporti con la cina? i movimenti sul dollaro?
e la riforma sanitaria? e la riforma di wallstreet?

Quanti grandi domande!

Seguo la politica da più di un quarto di secolo e quando è al potere la parte che si definisce progressista ho sempre avuto l'impressione che fossero quelli che più facilmente si vendono.
 

solointraday

Forumer storico
10 punti spoore in 45 minuti
solito miracolino finale a falsare il mercato, e tutto per riportare gli indici a zero???
bah!!
contenti loro, secondo me stanno spendendo miliardi di dollari inutilmente: una volta facevano così per poi dismettere a favore del parco buoi, stavolta c'è il rischio che non riescano a dar via il tutto e che se lo tengono sul groppone a lungo, in dollari sempre più svalutati

buonanotte e a domani
 

magiel

trendisyourfriend
10 punti spoore in 45 minuti
solito miracolino finale a falsare il mercato, e tutto per riportare gli indici a zero???
bah!!
contenti loro, secondo me stanno spendendo miliardi di dollari inutilmente: una volta facevano così per poi dismettere a favore del parco buoi, stavolta c'è il rischio che non riescano a dar via il tutto e che se lo tengono sul groppone a lungo, in dollari sempre più svalutati

buonanotte e a domani


Buonanotte Solo.....

li guardavo anche io.....gli ultimi 20 minuti...solita manfrina...ma dico ma che paura hanno a chiudere a -0,50%.........
 

magiel

trendisyourfriend
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- The Securities and Exchange Commission is investigating whether J.P. Morgan Chase & Co. /quotes/comstock/13*!jpm/quotes/nls/jpm (JPM 37.26, -0.16, -0.43%) disclosed enough information about a collateralized debt obligation it marketed in 2007, ProPublica reported Monday. The $1.1 billion CDO was called Squared and was backed by subprime mortgages. Hedge fund firm Magnetar Capital bought the riskiest bit of the CDO as part of a strategy to bet against the mortgage market, ProPublica said. The rest was marketed to other investors by investment banks. The SEC is examining whether J.P. Morgan adequately disclosed to the investors it marketed Squared to that Magnetar had a role in picking the securities that went into the deal while also betting against parts of the deal, ProPublica reported. J.P. Morgan shares slipped 21 cents to close at $37.42 on Monday. In after-hours trading, the stock rose slightly to $37.45.
 

cycles

Forumer attivo
Ciao, sembra che anche nel mio schemino eliottiano abbiamo chiuso al (5) oggi e si conferma che ieri era la (4), quindi abbiamo fatto due onde tronche credo figlie del rialzo farlocco. Ogi non può essere (4) dato che è stata breakkata la (1). Ora si dovrebbe scendere in ABC o doppio ABC classico. Non mi è chiaro dove si possa arrivare. Forse 20300?
Posto aggiornamento.

1288639450eliott01112010.jpg


:ciao:

Non è un po' troppo grande, come troncamento?
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Cycles,

Premetto che io non ho particolare esperienza in materia. Sto imparando. Ebbene in effetti le due ultime onde sono molto corte, sopratutto la (5). SI chiarirà nei prossimi giorni se è finita davvero o se prolunga ancora un po in una fase laterale. Comunque anche a fine luglio/inizio agosto fece qualcosa di simile. E' anche vero che in entrambi i casi le onde (1) e (3) furono molto lunghe il che forse spiega la brevità di (5) e il troncamento. Diciamo che è la spiegazione che mi sono dato, ma tieni conto che non sono come detto un esperto e che Elliott non è una scienza esatta!

Potrei anche avere sbagliato a identificare i punti, ma al momento non ne ho un altro di schema valido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto