Francy52 Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.181 DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... 250 bear pmc 31,325 circa prezzi attuali
DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... 250 bear pmc 31,325 circa prezzi attuali
Francy52 Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.182 Francy52, Leberna, Lori, frengo67, spina57, climatz, DarkKnight, neuromante, gio85, Simgen siamo pochi !!!!
Francy52, Leberna, Lori, frengo67, spina57, climatz, DarkKnight, neuromante, gio85, Simgen siamo pochi !!!!
DarkKnight Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.183 Lori ha scritto: Sto aspettando un punto per entrare...cosa dicono i tuoi TS? Clicca per allargare... Propenso per lo short... o poco ci manca
Lori ha scritto: Sto aspettando un punto per entrare...cosa dicono i tuoi TS? Clicca per allargare... Propenso per lo short... o poco ci manca
magiel trendisyourfriend 4 Novembre 2010 #31.185 Jedd ha scritto: Si adessano aspettano gli USA per fare il + 3% Clicca per allargare... Buongiorno a tutti..... non ti secca se mi gratto vero...?...
Jedd ha scritto: Si adessano aspettano gli USA per fare il + 3% Clicca per allargare... Buongiorno a tutti..... non ti secca se mi gratto vero...?...
Simgen Sempre. Comunque. 4 Novembre 2010 #31.186 DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... vorrei tanto ma entrare il giorno della rottura dei max mi irriterebbe parecchio
DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... vorrei tanto ma entrare il giorno della rottura dei max mi irriterebbe parecchio
DarkKnight Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.187 Simgen ha scritto: vorrei tanto ma entrare il giorno della rottura dei max mi irriterebbe parecchio Clicca per allargare... In effetti sono Flat
Simgen ha scritto: vorrei tanto ma entrare il giorno della rottura dei max mi irriterebbe parecchio Clicca per allargare... In effetti sono Flat
Simgen Sempre. Comunque. 4 Novembre 2010 #31.188 forse siamo + furbi ma se stappano con il boost delle chisure short facciamo boom
Simgen Sempre. Comunque. 4 Novembre 2010 #31.189 Simgen ha scritto: forse siamo + furbi ma se stappano con il boost delle chisure short facciamo boom Clicca per allargare... in ogni caso io sono il + quoglione di sicuro -2 mini 460
Simgen ha scritto: forse siamo + furbi ma se stappano con il boost delle chisure short facciamo boom Clicca per allargare... in ogni caso io sono il + quoglione di sicuro -2 mini 460