Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
appunto
comunque mi consolo del fatto
che a 510 non è scattato nulla
e penso anche a 565 e a 625
poi magari arrivano a 22k
ma qui c'è una paura fottuta
di restare con il cerino in mano
a quanto sta l'OI?
Guarda, io ieri ho provato a shortare 3 volte e quasi sempre ai massimi e mi ha stoppato sempre, salvo poi scendere di brutto dopo l'ultimo short, quindi in chiusura avevo provato un long da 21075 e avevo messo in vendita a 21160. Fino alle 17.38 non me lo aveva eseguito e mi ero messo in pace per portarlo over..alle 18 mi sono ricollegato e..me lo sono ritrovato eseguito..stamattina.. potevo stare a +500 e ora non sò più che fare, sono troppo depresso..
Saluti
LEB
infatti non ho messo stop (e infatti sarei già stato stoppato )
devo ancora decidere
l'ideale sarebbe aspettare fino a venerdì prossimo (il 12)
per vederli schiantare
anche andassero a 22000 potrei mediare
ma deciderò al momento
hanno stoppato il mini short di rbs sul dax, (stop a 6733 hanno fatto 6735, ditemi voi se non sono bastardi) nel frattempo io avevo cambiato cavallo per fortuna ed ora ho in portafoglio uno short importante sul fetuso. continuo a monitorare il petrolio: se dovesse continuare a salire lo spettro dell'inflazione sarebbe in agguato e la BCE dovrebbe intervenire, il mercato prima o poi se ne accorge................................oppure se n'è già accorto ed ha iniziato a comprare euro, in tal caso potremo avere una bella discesa con euro forte visto che sconterebbe un rialzo dei tassi
questa la mia modestissima analisi
tanto vi dovevo
Mike 70