FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (130 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simgen

Sempre. Comunque.
Guarda, io ieri ho provato a shortare 3 volte e quasi sempre ai massimi e mi ha stoppato sempre, salvo poi scendere di brutto dopo l'ultimo short, quindi in chiusura avevo provato un long da 21075 e avevo messo in vendita a 21160. Fino alle 17.38 non me lo aveva eseguito e mi ero messo in pace per portarlo over..alle 18 mi sono ricollegato e..me lo sono ritrovato eseguito..stamattina.. potevo stare a +500 e ora non sò più che fare, sono troppo depresso..:wall:
Saluti
LEB
infatti non ho messo stop (e infatti sarei già stato stoppato :rolleyes:)
devo ancora decidere
l'ideale sarebbe aspettare fino a venerdì prossimo (il 12)
per vederli schiantare
anche andassero a 22000 potrei mediare
ma deciderò al momento
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non ricordo chi aveva l'indicatore di ipercomprato, verde smeraldo
sarei curioso di sapere come è posizionato ora
se leggi postalo plis
 

mike 70

Forumer storico
hanno stoppato il mini short di rbs sul dax, (stop a 6733 hanno fatto 6735, ditemi voi se non sono bastardi) nel frattempo io avevo cambiato cavallo per fortuna ed ora ho in portafoglio uno short importante sul fetuso. continuo a monitorare il petrolio: se dovesse continuare a salire lo spettro dell'inflazione sarebbe in agguato e la BCE dovrebbe intervenire, il mercato prima o poi se ne accorge................................oppure se n'è già accorto ed ha iniziato a comprare euro, in tal caso potremo avere una bella discesa con euro forte visto che sconterebbe un rialzo dei tassi


questa la mia modestissima analisi
tanto vi dovevo
Mike 70
 

cycles

Forumer attivo
Ecco il mio indicatore (che, ripeto, è personale: quindi non fidatevi per nulla)

Fascia alta, forse ritesta la prima linea dell'ipercomprato.
 

Allegati

  • Cattura20.PNG
    Cattura20.PNG
    9,9 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto