FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1288885584immagine.jpg

Mah! Avete costruito a pene di cane ovunque, creando un disastro idrogeologico pur di fare fabbriche e fabbrichette, evaso le tasse alla grande e votato DC dall'unità d'Italia, ora state con la Lega, e ve la prendete con Roma??
Che tragedia stò Paese.. con tutto il rispetto parlando per chi è stato comunque travolto dalle intemperie.
Saluti

:ciao:

Se fosse per me non ci sarebbero queste discussioni, anzi non esisterebbe nemmeno quegli che parlano così del nord perchè non darei un soldo, ma proprio neanche uno, ormai la lega ci ha tradito

:ciao::ciao::ciao:

sento puzza di bruciato...per me ci stanno preparando una bella sparata in giu'.....

e non mi stupirei se fosse gia' oggi......
sai che ridere se chiudono poco sopra la chiusura di ieri hahahah

Leberna, dal profondo del cuore: VAI A FARE IN C....O!!!!
E bannatemi pure
..e tanto per chiarire, ho nonni e bisnonni veneti, da Padova e Venezia, ma non si può piangere oggi accusando Roma per quello che si è fatto nel passato con le proprie mani.
Se il Vesuvio erutta e ci vanno di mezzo tutti i paesi del vesuviano tu che dici? Colpa di Roma se ci hanno costruito sotto?
Volenti o nolenti, prima o poi certe scelte si pagano. Magari godono una o due generazioni, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
Io non ho niente nei confronti dei settentrionali nè dei meridionali, ce l ho con chi non cura il proprio Paese, il proprio territorio, perchè COSTA, e poi se la prende con gli altri.
Saluti
LEB

..e tanto per chiarire, ho nonni e bisnonni veneti, da Padova e Venezia, ma non si può piangere oggi accusando Roma per quello che si è fatto nel passato con le proprie mani.
Se il Vesuvio erutta e ci vanno di mezzo tutti i paesi del vesuviano tu che dici? Colpa di Roma se ci hanno costruito sotto?
Volenti o nolenti, prima o poi certe scelte si pagano. Magari godono una o due generazioni, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
Io non ho niente nei confronti dei settentrionali nè dei meridionali, ce l ho con chi non cura il proprio Paese, il proprio territorio, perchè COSTA, e poi se la prende con gli altri.
Saluti
LEB
Probabilmente hai letto male quanto ho scritto.... Io non ho accusato ROMA, ma i MEDIA Nazionali. Comunque stop. Il mio era uno sfogo tra amici. Finito.
Saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto