stavo pensando la stessa identica cosa: che si siano riservati il 1220 per le 17.30???
Mah! Avete costruito a pene di cane ovunque, creando un disastro idrogeologico pur di fare fabbriche e fabbrichette, evaso le tasse alla grande e votato DC dall'unità d'Italia, ora state con la Lega, e ve la prendete con Roma??
Che tragedia stò Paese.. con tutto il rispetto parlando per chi è stato comunque travolto dalle intemperie.
Saluti
vediamo se invece mi danno la fregatura dell'ultima mezz'ora ( macd cci e medie al rialzo)letto quanto sopra vendute 4 call 21000 nov a 660
andrebbe bene anche un close poco sotto i minimi di oggisento puzza di bruciato...per me ci stanno preparando una bella sparata in giu'.....
e non mi stupirei se fosse gia' oggi......
sai che ridere se chiudono poco sopra la chiusura di ieri hahahah
..e tanto per chiarire, ho nonni e bisnonni veneti, da Padova e Venezia, ma non si può piangere oggi accusando Roma per quello che si è fatto nel passato con le proprie mani.Leberna, dal profondo del cuore: VAI A FARE IN C....O!!!!
E bannatemi pure
Probabilmente hai letto male quanto ho scritto.... Io non ho accusato ROMA, ma i MEDIA Nazionali. Comunque stop. Il mio era uno sfogo tra amici. Finito...e tanto per chiarire, ho nonni e bisnonni veneti, da Padova e Venezia, ma non si può piangere oggi accusando Roma per quello che si è fatto nel passato con le proprie mani.
Se il Vesuvio erutta e ci vanno di mezzo tutti i paesi del vesuviano tu che dici? Colpa di Roma se ci hanno costruito sotto?
Volenti o nolenti, prima o poi certe scelte si pagano. Magari godono una o due generazioni, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
Io non ho niente nei confronti dei settentrionali nè dei meridionali, ce l ho con chi non cura il proprio Paese, il proprio territorio, perchè COSTA, e poi se la prende con gli altri.
Saluti
LEB