Moma
Nipote di Massam
Spero solo che stasera gli USA non chiudano a +3% perchè altrimenti domani prendo il primo volo e vado a WS
Vengo anche io così gli pisciamo sulla macchina a Bernacca...
Anzi sull'elicottero ahahahahah
Spero solo che stasera gli USA non chiudano a +3% perchè altrimenti domani prendo il primo volo e vado a WS
guarda l altro lato della medaglia...sei sciott sull indice piu ridicolo del 3 mondo...devi ringraziare i nostri farabutti se sciottavi qualunque altro indice era peggio molto peggio
Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!
Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?
complimenti genio
Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!
Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?
complimenti genio
in effetti frengo mettersi long sul nostro stronzissimo indice sarebbe cmq stato da delusione stratosferica....una volta Uc una volta tit....insomma sempre una ne hanno...io sono short...ok....ma se uno veramente ci credeva erano calci nelle palle.......il dax ha sovraperformato alla grande....
+136 punti fib dalle callricomprate 4 call 21500 nov a 312
sta zett vala...una volta ke sono nella posizione giusta tiro su 2 patate
dopotutto ki investirebbe in un paese come il nostro