FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che stasera gli USA non chiudano a +3% perchè altrimenti domani prendo il primo volo e vado a WS :wall:

guarda l altro lato della medaglia...sei sciott sull indice piu ridicolo del 3 mondo:lol:...devi ringraziare i nostri farabutti se sciottavi qualunque altro indice era peggio molto peggio:D

timidi segnali long

1288887328immagine.jpg

guarda l altro lato della medaglia...sei sciott sull indice piu ridicolo del 3 mondo:lol:...devi ringraziare i nostri farabutti se sciottavi qualunque altro indice era peggio molto peggio:D

in effetti frengo mettersi long sul nostro stronzissimo indice sarebbe cmq stato da delusione stratosferica....una volta Uc una volta tit....insomma sempre una ne hanno...io sono short...ok....ma se uno veramente ci credeva erano calci nelle palle.......il dax ha sovraperformato alla grande....:eek:

Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!

Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?

complimenti genio :up:

Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!

Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?

complimenti genio :up:

:lol::lol::up:

in effetti frengo mettersi long sul nostro stronzissimo indice sarebbe cmq stato da delusione stratosferica....una volta Uc una volta tit....insomma sempre una ne hanno...io sono short...ok....ma se uno veramente ci credeva erano calci nelle palle.......il dax ha sovraperformato alla grande....:eek:

sta zett vala...una volta ke sono nella posizione giusta tiro su 2 patate:lol::lol::lol:

dopotutto ki investirebbe in un paese come il nostro:-?

ricomprate 4 call 21500 nov a 312
+136 punti fib dalle call
+75 punti fib da xbear

mi rimangono ( delle operazioni di oggi ) 4 put 21000 nov comprate a 180 che lascio over e 8 call 21000 vendute a 655 medio su cui ho inserito un profit a 595. se non me lo fanno difenderò o ne godrò domani a seconda dei casi

ma per me ne godrò. tanto pensare il contrario non aiuterebbe comunque

visto che tutte le operazioni di stamane le ho chiuse in intraday, la posizione rimane quindi pari a quella di ieri con in più 4 put 21000 comprate ed eventualmente ( se non fa 595) le 8 call 21000 vendute

aggiornamento con operazioni di oggi
devo scappare. a dopo

Ultima modifica:
sta zett vala...una volta ke sono nella posizione giusta tiro su 2 patate:lol::lol::lol:

dopotutto ki investirebbe in un paese come il nostro:-?

io ho rivissuto la stessa scena dello scorso febbraio aprile.....gli usa che tiravano come dei matti....io ero sul nostro e arrancavamo...ma per lo meno la volta scorsa eravamo arrivati a 23000.......ripeto io sono short...e certo ora non è una gran posizione...ma facciamo pena...appena gli altri vanno in bagno a scaricarsi per la grande abbuffata....vediamo il nostro che fà.........e intanto zilvio tro.mba........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto