FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
date una occhiata al ns ftsemib weekly e a ucg sempre weekly ;)

se non si inventa le biciclette con gli sportelli bernie alle 19.00 abbiamo la prox settimana col sentiero segnato
 

foo fighter

Forumer storico
Rientrato a casa, mi accorgo che l'S&P continua a non scendere.+

Il mio indicatore (fallibile, fallibilissmo) mi sembra dire che stanno accumulando per un nuovo slancio, in vista forse dell'attacco finale ai 1230.
Ovviamente ciò non vuol dire che non possa rintracciare da subito: è necessario sempre tener conto dei cicli.

P.S. So poco di Elliott, ma mi sembrano aver appena finito una onda III, dovrebbero fare un'onda quattro di una certa estensione, mi di una onda cinque, che magari fallisce pure


da quel che vedo e capisco mi pare abbiano finito la 3 del cilo intermedio e ora si iniza la 4, Elliott dice che 4 non può superare la 1 dello stesso ciclo ergo, dovremmo stare sopra 1150
 

davenolegna

Nuovo forumer
volevo azzardare un'ipotesi !!!!!!!



mercato usa tenuto x le redini e vendite sul nostro listino poi chiusura rossa x l'amerika !!!!


che ne pensate ?

Buonasera a tutti, è sempre la suonata di questi ultimi tempi..., ormai è l'unica cosa certa, nell'ultima mezz'ora i ...cani aggiustano i conti per far vedere che tutto va bene... che problema c'è?:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto