FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (113 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Si si appunto, ma la risalita dai valori di apertura poteva sembrare quanto meno anomala, invece a mio avviso, come dicevo oggi, usano sta cosa dei debiti ad arte, prima terrore, poi calma... tutto qui!!!


possibile jedd....però il tonfo di stamattina dei cinesi non era per l'irlanda...ma per i tassi e l'inflazione chiamata da gs.....e la necessità di controllarla....
 

Jedd

GORDON GEKKO
possibile jedd....però il tonfo di stamattina dei cinesi non era per l'irlanda...ma per i tassi e l'inflazione chiamata da gs.....e la necessità di controllarla....
Dobbiamo guardare Wally a mio avviso, Europa del mercato cinese se ne fa un baffo pare...... Va bene dai, comunque buona serata e buon week a tutti!!! CIAOOOOO
 

solointraday

Forumer storico
ho lasciato i fib short di stamane ( pmc ora 20566) ho chiuso tutte call 21000 strapagandole ma dovevo farlo per i margini, ho venduto parte delle put 21000 e quindi sono riuscito a chiudere la giornata in gain nonostante i madornali errori sia nel non chiudere stamane sia nelle frettolose aperture di altre posizioni

per me ci sono tutti i presupposti per crollare stasera negli usa
target è quasi impossibile individuarne se non forse nel breve dove per potrebbero chiudere in area 1185 per una sosta
stanno veramente esagerando e rischiano di spaccare tutto. se sbaglio spaccano me, ma di quello non frega nulla loro
ri....epilogo
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
ho lasciato i fib short di stamane ( pmc ora 20566) ho chiuso tutte call 21000 strapagandole ma dovevo farlo per i margini, ho venduto parte delle put 21000 e quindi sono riuscito a chiudere la giornata in gain nonostante i madornali errori sia nel non chiudere stamane sia nelle frettolose aperture di altre posizioni

per me ci sono tutti i presupposti per crollare stasera negli usa
target è quasi impossibile individuarne se non forse nel breve dove per potrebbero chiudere in area 1185 per una sosta
stanno veramente esagerando e rischiano di spaccare tutto. se sbaglio spaccano me, ma di quello non frega nulla loro
ri....epilogo


Grazie Solo ! mi interessa capire la tua operatività....!

voglio quello che vuoi tu ma non lo dico per scaramanzia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto