magiel trendisyourfriend 22 Novembre 2010 #33.321 Simgen ha scritto: è cambiato il differenziale del fut con igmarkets chi ha staccato il dividendo oggi? Clicca per allargare... enel
Simgen ha scritto: è cambiato il differenziale del fut con igmarkets chi ha staccato il dividendo oggi? Clicca per allargare... enel
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2010 #33.322 Simgen ha scritto: soliti chirurghi al lavoro Clicca per allargare... sullo snpcash siamo al 61,8% della discesa. anche li preciso preciso
Simgen ha scritto: soliti chirurghi al lavoro Clicca per allargare... sullo snpcash siamo al 61,8% della discesa. anche li preciso preciso
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2010 #33.323 intanto comprerati 1000 etfshortgold a 21,37 e 1000 xbear a 33,05 medio
magnolia651 Vediamo come butta oggi 22 Novembre 2010 #33.324 NATURA NON FACIT SALTUS - ore 9,50 del 22 novembre 2010
Simgen Sempre. Comunque. 22 Novembre 2010 #33.326 Simgen ha scritto: -1 fib 820 ma non mi convince Clicca per allargare... ho già fissato lo stop speriamo non faccia la solita qazzata di non rischiare qualche spiccio e perdere un buon gain
Simgen ha scritto: -1 fib 820 ma non mi convince Clicca per allargare... ho già fissato lo stop speriamo non faccia la solita qazzata di non rischiare qualche spiccio e perdere un buon gain
Simgen Sempre. Comunque. 22 Novembre 2010 #33.327 Simgen ha scritto: ho già fissato lo stop speriamo non faccia la solita qazzata di non rischiare qualche spiccio e perdere un buon gain Clicca per allargare... neanche il tempo di scrivere flat 815
Simgen ha scritto: ho già fissato lo stop speriamo non faccia la solita qazzata di non rischiare qualche spiccio e perdere un buon gain Clicca per allargare... neanche il tempo di scrivere flat 815
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2010 #33.328 Simgen ha scritto: neanche il tempo di scrivere flat 815 Clicca per allargare... azzzz speedy gonzales io aspetto di vedere che succede qui. tieni presente che è un 4 ore
Simgen ha scritto: neanche il tempo di scrivere flat 815 Clicca per allargare... azzzz speedy gonzales io aspetto di vedere che succede qui. tieni presente che è un 4 ore
Simgen Sempre. Comunque. 22 Novembre 2010 #33.329 solointraday ha scritto: azzzz speedy gonzales Clicca per allargare... per scendere stanno aspettando che ceda il dax ha fatto la finta e pure noi
solointraday ha scritto: azzzz speedy gonzales Clicca per allargare... per scendere stanno aspettando che ceda il dax ha fatto la finta e pure noi