FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse il minimo della mattinata fino a wally
l'abbiamo visto

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    30,2 KB · Visite: 423
A 20720 di indice chiuso corto aperto venerdì pomeriggio a 20770
Alla faccia del long sfrenato i 50 punticini li abbiamo grattati anche oggi

ciao ragazzi..qualcuno ha visto che è successo nei book di fib e mini di fineco..uno sfarfallamento fino a 900 circa durato 15 secondi circa, poi di nuovo giù calmo a 720.. ora nei book il minimo odierno lo da a 845-850 e nei grafici non c'è traccia dei movimenti..

Prima di uscire di casa, lascio il mio grafico.

L'indicatore da me creato che unisce prezzi e volumi è a un livello veramente alto: si potrebbe scendere, o ancora fare ancora una piccola gamba in su. Confrontate con la situazione precedente. Buon trading.

P.S. Si tratta semplicemente di opinioni personali. L'indicatore è di mia invenzione ed è fallibile, fallibilissimo.

Allegati

• Cattura49.PNG
    Cattura49.PNG
    45,2 KB · Visite: 364
Non mi tornano i valori di indice e i movimenti su ETF L o S? Scontano i dividendi? Quanto sarebbe indice senza i dividendi?
Grazie

Non mi tornano i valori di indice e i movimenti su ETF L o S? Scontano i dividendi? Quanto sarebbe indice senza i dividendi?
Grazie

22 novembre 2010 ore 09:49

Oggi a Piazza Affari, importanti quotate stanno staccando l’acconto cedola. Nello specifico: Enel (0,1 euro), Atlantia (0,355 euro), Tenaris (0,13 euro), Terna (0,08 euro) e Mediobanca (0,17 euro).

Lo stacco dei dividendi pesa chiaramente sui ritmi degli scambi a Piazza Affari. Secondo gli analisti nella giornata di oggi lo stacco dei dividendi incide per lo 0,42% sull’indice Ftse Mib.

22 novembre 2010 ore 09:49

Oggi a Piazza Affari, importanti quotate stanno staccando l’acconto cedola. Nello specifico: Enel (0,1 euro), Atlantia (0,355 euro), Tenaris (0,13 euro), Terna (0,08 euro) e Mediobanca (0,17 euro).

Lo stacco dei dividendi pesa chiaramente sui ritmi degli scambi a Piazza Affari. Secondo gli analisti nella giornata di oggi lo stacco dei dividendi incide per lo 0,42% sull’indice Ftse Mib.
:up::up: grazie mille!!!

fortunatamente ho fatto il mio stamattina
perchè oggi ho da lavorare :eek: :D
vedo che sono stati messi nuovi minimi
ci risentiamo dopo come posso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto