FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (85 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
certo che se fa due o tre giorni come oggi mi uccidono
sembra tutto fermo in attesa della chiusura....

che abbiano in serbo una sorpresa gli americani?
la fed ci sorprese con un rialzino finto un giovedi

per inchiodare il tutto in tale maniera significa solo che le mani forti sono in attesa di qualcosa: se della scadenza hanno cominciato ben presto stavolta, se invece di altro probabilmente lo sapremo a breve
 

palenque

Forumer storico
sembra tutto fermo in attesa della chiusura....

che abbiano in serbo una sorpresa gli americani?
la fed ci sorprese con un rialzino finto un giovedi

per inchiodare il tutto in tale maniera significa solo che le mani forti sono in attesa di qualcosa: se della scadenza hanno cominciato ben presto stavolta, se invece di altro probabilmente lo sapremo a breve


Che si impicchino:down:

Vediamo come chiudono stasera i CANI
 

gecko

Forumer storico
Dai 22465 di oggi siamo sul terzo daily dell'ultimo tracy, che guarda caso vedrebbe la sua chiusura venerdi 19 di scadenze.

Ma soprattutto coinciderebbe con la chiusura mensile in corso.

Come dire, se proprio non forzano la mano sotto la roulette, dovrebbe iniziare la correzione, inutile dire l'entita, 1000/1500/2000 pt, lo vedremo strada facendo.
 

solointraday

Forumer storico
grazie gecko

qualcosa dopo 11 giornate (oggi) dal minimo del 25/02 negli usa si dovrà pur chiudere
io già non ci capisco molto di cicli, ma qui mi hanno davvero incasinato i neuroni.
o il minimo del 25 è finto (visto l'otto giorni da quel minimo) oppure veramente sono in grado di scombinare qualsiasi conta e allora i cicli vanno visti solo nei periodi di laterale e lontani dalle scadenze trimestrali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto