solointraday
Forumer storico
anche io ho tolto tutte le posizioni sul fib tranne quelle aperte sul rollover di settembre. ma non mi è cambiata di una virgola la view. per me la situazione è molto molto peggiore di quella di giugno 2009. e chiunque dovesse fare mente locale su quanto accaduto dopo lehman ( dove l'ordine di idee era di centinaia di milioni di usd) e sulla situazione economica e finanziaria degli stati occidentali, troverebbe ben pochi motivi per essere ottimista. basta fermare le macchine e riflettereanche se oggi ho alleggerito lo short mi diventa davvero difficile contraddirti...
oggi quando scendevamo dello 0,50% in tanti chiamavano rimbalzo e ho pensato........questi ci hanno abituato per 3 mesi (sono degli psicologi nati cmq) a vedere puntualmente riassorbiti i ribassi o prima o nell'ultima mezzora........vedrai che arriverà il giorno in cui....negli storni tutti entrano convinti della stessa dinamica...e invece...la dinamica cambia e prosegue in quella direzione senza che nessuno intervenga......