FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io mi aspettavo qualcosa in più in open, tipo 1187 -1190 spcash
con usd e audyen nella situazione attuale non sono convinto che avremo la possibilità dei 20200
12905869921snpcash.gif


in ritardo
ora speriamo non proseguano
12906061581snpcash.gif
 

marofib

Forumer storico
che si dice?
ancora qualche gg. di immond. e andiamo a 19
siamo lo zimbello dell'universo
ha ragione il comico pelato di ieri sera...a che serve l'italia?...spaghetti pizza ci sono gia'..siamo finiti
se non ci fossero stati i romani e i papi con le razzie....saremo morti di fame
 

frengo67

Forumer storico
il fetuso bisogna confrontarlo oramai con i grafici delle borse tipo angola mozambico o qualcosa di simile...zio porko siamo il 4 mindo ormai senza essere passati x il 3...
 

magiel

trendisyourfriend
solo una riflessione...il nostro indice è poco serio....o il dax..? perchè è vero che alcuni dati economici per i teteschi sono buoni...ma il resto del mondo non è che fà a sè.....e credere che la salita sia dettata dai fondamentali...scordiamocelo....per la speculazione certo....ma la speculazione si sà.....oggi mette i soldi...domani li toglie......il problema per il nostro sono questi signori...se decidono di prendere fiato...ciao ciao...

z
 

solointraday

Forumer storico
io credo che l'unico rialzo strutturale e basato su dati concreti è quello del dax.
inflazione statica e inferiore alla media europea, pil al 3,7%, problemi nel settore bancario quanto meno consolidati e garantiti dallo stato meno indebitato d'europa dopo la norvegia, euro forte e rapporti commerciali con la cina. loro sono a inizi anni 80 praticamente
 

marofib

Forumer storico
e certo mica sara' serio l'indice osso-mastrosso-carcagnosso

secondo me c'e' spazio x fondare il partito pro.commissariamento da parte della ue
invece di chiamare arbitri svedesi ecc...chiamiamoli in parlamento
e un calcio in culo ai vari cosenti.xx e ecc
 

magiel

trendisyourfriend
io credo che l'unico rialzo strutturale e basato su dati concreti è quello del dax.
inflazione statica e inferiore alla media europea, pil al 3,7%, problemi nel settore bancario quanto meno consolidati e garantiti dallo stato meno indebitato d'europa dopo la norvegia, euro forte e rapporti commerciali con la cina. loro sono a inizi anni 80 praticamente


parzialmente è vero Solo però se il resto del mondo, usa e buona parte dell'europa periferica è in difficoltà non è che possono volare nemmeno loro....la germania si basa molto ad esempio sull'automotive.....ora solo un dato....nel 2006 GM vendeva 17 milioni di auto......nel 2010 11 milioni e per l'anno prossimo sono previsti 11,5.....quindi uno dei principali motori tedeschi è messo cosi....le banche hanno dentro più ***** delle nostre.....e quelle posizioni ....o le metti a bilancio...e ti affossano....o le fai girare.....ma per farle girare a livello internazionale la ripresa finanziaria deve partire prima dagli usa.......certo dalla loro hanno una stabilità politica che da noi non c'è.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto