Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scendono di nulla per un paese che rischia il default.....(insieme a tutti gli altri piigs) ma salgono perchè è buono il michigan.....beh se sono seri io sono demi moore....
scendono di nulla per un paese che rischia il default.....(insieme a tutti gli altri piigs) ma salgono perchè è buono il michigan.....beh se sono seri io sono demi moore....
si infatti ho letto dati mediocri anche oggi salvo un aumento di fiducia (?) che però sta guidando il rimbalzo.
Se c'è una logica si deve riprendere a scendere. Poi se per il thnksgiving devono salire per contratto è un altra cosa... si scenderà poi.
si infatti ho letto dati mediocri anche oggi salvo un aumento di fiducia (?) che però sta guidando il rimbalzo.
Se c'è una logica si deve riprendere a scendere. Poi se per il thnksgiving devono salire per contratto è un altra cosa... si scenderà poi.
infatti stamattina non ho shortato per il tacchino e la statistica che citi tu e che ho visto anche io...e mia moglie mi ha detto...tutte storie che parlate di finanza...parlate di cucina e caxxate......