FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (101 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
quando si girera' il multiday..tempo di un oohhh dei trend follower forever petulanti ..sarai gia' minimo pari
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
quando si girera' il multiday..tempo di un oohhh dei trend follover forever petulanti ..sarai gia' minimo pari
grazie per l'auspicio maro
in effetti conto proprio su un 21.800 per metà prox settimana
intanto oggi cercherò di impostare un po di calendar spread sulle opzioni in portafoglio per recuperare un po punti spesi vendendo volatilità. certo se si decidesse a fare un massimo entro le 10.30 mi farebbe un favore. dax ha sparato su usd index è crollato noi quasi fermi
eccheca.....
 

marofib

Forumer storico
quel livello di book evidente(200 a 22545) scommettiamo che lo colpiscono?!..e se lo fanno scendono?(?)
un istituzionale mica compra cosi'..compra sulle spike..imo sono sfigati
 

solointraday

Forumer storico
quel livello di book evidente(200 a 22545) scommettiamo che lo colpiscono?!..e se lo fanno scendono?(?)
un istituzionale mica compra cosi'..compra sulle spike..imo sono sfigati
mi sa che è quello che si aspettano tutti, quindi potrebbero anche non vederlo, o se si bucarlo ben bene dipende dagli usa oggi tanto per cambiare

io per ora mi accontenterei di uno storno in area 22400 dove vendere delle put a copertura di quelle in portafoglio

poi si vede
 

marofib

Forumer storico
x carita' puo' anche salire visto che c'e' il random walking..ho posto solo l'accento che non si compra cosi'...ma sulle spade
 

solointraday

Forumer storico
x carita' puo' anche salire visto che c'e' il random walking..ho posto solo l'accento che non si compra cosi'...ma sulle spade
sul fatto che non si compri più ci sono pochi dubbi maro, ma già da qualche giorno
guarda anche stamane, aprono il salvadanaio tirando giu l'usd index, coi dollari che vi ricavano tirano su di qualcosa, ma sembra che oggi gli serva più del solito in termini di discesa dell'usd rispetto a qaunto riescono a strappare su. poi magari riescono a farlo dopo. ma la mia idea (MA SONO TIFOSO) è che potrebbero ricominciare a rimettere i soldi nel salvadanaio usd index già in giornata
 

marofib

Forumer storico
l'intermedio..almeno a me viene cosi'
in teoria manca ancora qualcosa...magari solo in distribuzione ...bo
 

Allegati

  • anonimo.gif
    anonimo.gif
    57,7 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto