FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
in effetti giorosa, massima stima per la tua esperienza e per le tue analisi, ma questa battutina gratuita a chi si espone in cambio di nulla in caso abbia visto giusto e di pubblico ludibrio in caso contrario te la potevi anche risparmiare

Se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Vorrei solo far capire che con le previsioni buttate lì e tantomeno con quelle temporali 4 ore , giorno. 4 giorni non si va da nessuna parte. :)
e dopo anni di borsa sono allibito dai tanti che ci credono.:)

Se sono solo desideri, possso anche capire...........
 

marofib

Forumer storico
Se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Vorrei solo far capire che con le previsioni buttate lì e tantomeno con quelle temporali 4 ore , giorno. 4 giorni non si va da nessuna parte. :)
e dopo anni di borsa sono allibito dai tanti che ci credono.:)

Se sono solo desideri, possso anche capire...........


non si va nei comizi di altri a fare il proprio
se qualcuno fa il mean reverting..e gli piace ..e se t'informi un po' vedi che e' pure vantaggioso.....lascialo fare
 

alvin_angel

K-LOVER
Se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Vorrei solo far capire che con le previsioni buttate lì e tantomeno con quelle temporali 4 ore , giorno. 4 giorni non si va da nessuna parte. :)
e dopo anni di borsa sono allibito dai tanti che ci credono.:)

Se sono solo desideri, possso anche capire...........


scusa Gio...
ma veramente io rimango allibito + di te a sentire certe cose...
ki te lo fa fare?!??! :-?

se esponi un trsys che dimostra di guadagnare e che funziona al 35% di win-loss vuol dire che per ben quasi 7 volte dirai una minkiata dietro l'altra ma alla fine gainerai lo stesso... o no?!?!? :D

quindi non vedo perche' denigrare altre tecniche... :no:
alla fin fine han tutte un fondamento...

cia'!!!

PS
un saluto a SoloIntraday...
bel 3d... :up:
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
scusa Gio...
ma veramente io rimango allibito + di te...
ki te lo fa fare?!??! :-?

se esponi un trsys che dimostra di guadagnare e che funziona al 35% di win-loss vuol dire che per ben quasi 7 volte dirai una minkiata dietro l'altra ma alla fine gainerai lo stesso... o no?!?!? :D

quindi non vedo perche' denigrare altre tecniche... :no:
alla fin fine han tutte un fondamento...

cia'!!!

PS
un saluto a SoloIntraday...
bel 3d... :up:
grazie alvinangel
a presto
 

gecko

Forumer storico
Se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Vorrei solo far capire che con le previsioni buttate lì e tantomeno con quelle temporali 4 ore , giorno. 4 giorni non si va da nessuna parte. :)
e dopo anni di borsa sono allibito dai tanti che ci credono.:)

Se sono solo desideri, possso anche capire...........


Difatti il segnale short non è scattato. Se poi lui va up, pazienza, si alza l'entry, non vedo nessuna previsione sbagliata.

Che poi il trend sia rialzista, al momento, si, si, va bene.
 

IngCDC

Forumer attivo
Ragazzi, scusate se mi intrometto...:)

Io so cosa vuol dire avere una convinzione ma nel contempo subire gli sberleffi del mercato che ti prende in giro e vola la direzione opposta...

Non mi sembra carino metterci il carico e dicendo "eh io lo sapevo o lo avevo detto"...
...cosa ci si guadagna?

Un rafforzamento del proprio IO? Se sulle spalle di altri "compagni di squadra" non ha senso...

Coraggio!
 

Venom

Nuovo forumer
:up::up::up:
Ragazzi, scusate se mi intrometto...:)

Io so cosa vuol dire avere una convinzione ma nel contempo subire gli sberleffi del mercato che ti prende in giro e vola la direzione opposta...

Non mi sembra carino metterci il carico e dicendo "eh io lo sapevo o lo avevo detto"...
...cosa ci si guadagna?

Un rafforzamento del proprio IO? Se sulle spalle di altri "compagni di squadra" non ha senso...

Coraggio!
 

Paolo1956

Forumer attivo
Se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Vorrei solo far capire che con le previsioni buttate lì e tantomeno con quelle temporali 4 ore , giorno. 4 giorni non si va da nessuna parte. :)
e dopo anni di borsa sono allibito dai tanti che ci credono.:)

Se sono solo desideri, possso anche capire...........

Se posso, visto che Gio' ha una attenzione particolare per i cicli, faccio notare questo:

i cicli, come elliott, gann etc etc sono schemi che mi aiutano a capire il mercato finché il mercato mostra di seguirli. Se a un certo punto non li segue più, semplicemente li accantono e passo ad altro.

La disputa fra follower e reverting messa così non serve. In alcuni momenti va m,eglio all'uno e in altri a quell'altro.

Semmai sarebbe da capire se e come si può passare da una operatività all'altra, senza rischiare oltre al danno la beffa.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Se posso, visto che Gio' ha una attenzione particolare per i cicli, faccio notare questo:

i cicli, come elliott, gann etc etc sono schemi che mi aiutano a capire il mercato finché il mercato mostra di seguirli. Se a un certo punto non li segue più, semplicemente li accantono e passo ad altro.

La disputa fra follower e reverting messa così non serve. In alcuni momenti va m,eglio all'uno e in altri a quell'altro.

Semmai sarebbe da capire se e come si può passare da una operatività all'altra, senza rischiare oltre al danno la beffa.

D'accordo al 100%:)

Io da anni ci provo e non ne sono stato capace. Poi in borsa si puo guadagnare in tante maniere diverse ...........ma anche perdere .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto