solointraday Forumer storico 29 Novembre 2010 #34.092 domaxx ha scritto: cracked Clicca per allargare... il crack per me sarebbe solo sotto 9800 dow fino a quel livello stai pur tranquillo che bernie e blankfein stappano champagne a go-go
domaxx ha scritto: cracked Clicca per allargare... il crack per me sarebbe solo sotto 9800 dow fino a quel livello stai pur tranquillo che bernie e blankfein stappano champagne a go-go
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2010 #34.093 solointraday ha scritto: mo daranno la colpa a wikileaks Clicca per allargare... Sembrava dovesse uscire chissacchè da sto sito, mi par che la montagna abbia partorito il topolino onestamente.....
solointraday ha scritto: mo daranno la colpa a wikileaks Clicca per allargare... Sembrava dovesse uscire chissacchè da sto sito, mi par che la montagna abbia partorito il topolino onestamente.....
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2010 #34.095 Jedd ha scritto: Sembrava dovesse uscire chissacchè da sto sito, mi par che la montagna abbia partorito il topolino onestamente..... Clicca per allargare... infatti ma la scusa è buona per dare la colpa agli altri e sinceramente meglio una cosa del genere che la solita guerretta usa
Jedd ha scritto: Sembrava dovesse uscire chissacchè da sto sito, mi par che la montagna abbia partorito il topolino onestamente..... Clicca per allargare... infatti ma la scusa è buona per dare la colpa agli altri e sinceramente meglio una cosa del genere che la solita guerretta usa
geronimo Forumer storico 29 Novembre 2010 #34.097 solointraday ha scritto: il crack per me sarebbe solo sotto 9800 dow Clicca per allargare... o.i. 50000 stateve accuort
solointraday ha scritto: il crack per me sarebbe solo sotto 9800 dow Clicca per allargare... o.i. 50000 stateve accuort
solointraday Forumer storico 29 Novembre 2010 #34.098 @lr ha scritto: mmmh comunque il nostro fa resistenza più di quanto pensassi. Clicca per allargare... per forza guarda qui
@lr ha scritto: mmmh comunque il nostro fa resistenza più di quanto pensassi. Clicca per allargare... per forza guarda qui
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2010 #34.099 solointraday ha scritto: infatti ma la scusa è buona per dare la colpa agli altri e sinceramente meglio una cosa del genere che la solita guerretta usa Clicca per allargare... COmpletamente d'accordo
solointraday ha scritto: infatti ma la scusa è buona per dare la colpa agli altri e sinceramente meglio una cosa del genere che la solita guerretta usa Clicca per allargare... COmpletamente d'accordo
Francy52 Forumer storico 29 Novembre 2010 #34.100 geronimo ha scritto: o.i. 50000 stateve accuort Clicca per allargare... ?????? puoi chiarirmi . grazie
geronimo ha scritto: o.i. 50000 stateve accuort Clicca per allargare... ?????? puoi chiarirmi . grazie