FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse al momento
ma sul prosieguo non lo so mica
vediamo che succede dopo le 16.30, ma la sensazione che ho è che non tenga i 1177 snpcash

intendevo per un rimbalzo. Però forse oggi ha fatto il minimo. tipico di WS in questi tempi sfogarsi al ribasso in apertura.
Se tornasse sotto i minimi sarebbe un chiaro segnale short credo

intendevo per un rimbalzo. Però forse oggi ha fatto il minimo. tipico di WS in questi tempi sfogarsi al ribasso in apertura.
Se tornasse sotto i minimi sarebbe un chiaro segnale short credo
in effetti che ci facciano il favore di andare sotto i minimi per darci un segnale a quel punto chiarissimo sarebbe un regalo davvero inaspettato.

di contro però bisogna considerare che i volumi cominciano ad essere buonini e potrebbe significare mediatori all'opera.

xlf addirittura positivo

proprio il gioco delle tre carte sembra
1291044795stockchartxlf.png

poi quando il pessimismo diventa cosmico,si puo' iniziare a comprare
bisogna sempre fare il contrario di quello che si vede..in borsa sicuro che e' cosi'...ma non solo

poi quando il pessimismo diventa cosmico,si puo' iniziare a comprare
bisogna sempre fare il contrario di quello che si vede..in borsa sicuro che e' cosi'...ma non solo
prima che compro io altro che pessimismo cosmico
con la situazione macro che c'è, non sarà certo un rimbalzo che mi convincerà della bontà dei prezzi di borsa

ragazzi, sono appena rientrato..............

mi sono subito girato perchè sento odore di pacco, come siete posizionati?
il perolio positivo mi da molto da pensare..................spero di non aver anticipato troppo...........

naturalmente da short a long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto