Jedd GORDON GEKKO 30 Novembre 2010 #34.362 Niente da fare, temo non si scenda oltre i 19000! Ma non entro Long, pace....
magiel trendisyourfriend 30 Novembre 2010 #34.363 Un saluto a tutti... devo correre perchè tra poco nevica se nò poi si blocca tutto..... inzomma short....dopo 2500 punti di discesa..ummm...long....mmmmm.......indeciso..si
Un saluto a tutti... devo correre perchè tra poco nevica se nò poi si blocca tutto..... inzomma short....dopo 2500 punti di discesa..ummm...long....mmmmm.......indeciso..si
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2010 #34.364 geronimo ha scritto: mizzeca o.i. oltre51000 Clicca per allargare... eh si, fanno veloci a riaprire si aspettavano il rimbalzo. chissà se lo hanno preso però
geronimo ha scritto: mizzeca o.i. oltre51000 Clicca per allargare... eh si, fanno veloci a riaprire si aspettavano il rimbalzo. chissà se lo hanno preso però
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2010 #34.365 magiel ha scritto: Un saluto a tutti... devo correre perchè tra poco nevica se nò poi si blocca tutto..... inzomma short....dopo 2500 punti di discesa..ummm...long....mmmmm.......indeciso..si Clicca per allargare... secondo me è presto ancora
magiel ha scritto: Un saluto a tutti... devo correre perchè tra poco nevica se nò poi si blocca tutto..... inzomma short....dopo 2500 punti di discesa..ummm...long....mmmmm.......indeciso..si Clicca per allargare... secondo me è presto ancora
magiel trendisyourfriend 30 Novembre 2010 #34.366 per andare Long dici...? mi sà per uscire dallo short...... se avrai tempo e voglia.....come la vedi la correlazione con l'oro.....grazie.... Ultima modifica: 30 Novembre 2010
per andare Long dici...? mi sà per uscire dallo short...... se avrai tempo e voglia.....come la vedi la correlazione con l'oro.....grazie....
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2010 #34.367 magiel ha scritto: per andare Long dici...? mi sà per uscire dallo short...... se avrai tempo e voglia.....come la vedi la correlazione con l'oro.....grazie.... Clicca per allargare... si
magiel ha scritto: per andare Long dici...? mi sà per uscire dallo short...... se avrai tempo e voglia.....come la vedi la correlazione con l'oro.....grazie.... Clicca per allargare... si
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2010 #34.369 solointraday ha scritto: si Clicca per allargare... ricomprate 4000 fiat a 12,78
frengo67 Forumer storico 30 Novembre 2010 #34.370 marofib ha scritto: insomma -11 sto mese il fib...non e' frequentissimo Clicca per allargare... SOLO