FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nogain

Forumer storico
a parte il capitano, come la vedi?

la vedo che martedì mi ero imposto di chiudere tutti gli orsetti....invece non ho acceso il pc fino alle 16 per lavoro....e la frittata era fatta.....:wall::wall::wall:

.....li chiudevo perchè per me l'italia aveva stornato troppo.......mentre dax e spoore per me non sono ripartiti......semplicemente devono ancora iniziare a scendere......ho messo un grafichetto in altro 3d....speta che metto il link qua
 

bucintoro

Forumer storico
non ti allontanare troppo che potrebbe esserci qualcosa di carino a breve
ma magari mi sbaglio

che splendore intra oro e argento ai massimi, hedge che immagino stiano saltando per le posizioni short sull'euro, irlanda che il 7 prende una decisione,loro ed il dax sui massimi.....ah....che delirio.....ci aspetta un dicembre emozionante
 

nogain

Forumer storico
la vedo che martedì mi ero imposto di chiudere tutti gli orsetti....invece non ho acceso il pc fino alle 16 per lavoro....e la frittata era fatta.....:wall::wall::wall:

.....li chiudevo perchè per me l'italia aveva stornato troppo.......mentre dax e spoore per me non sono ripartiti......semplicemente devono ancora iniziare a scendere......ho messo un grafichetto in altro 3d....speta che metto il link qua


eccolo
http://www.investireoggi.it/forum/previsione-centrata-vt55083-58.html#post1918992
 

solointraday

Forumer storico
che splendore intra oro e argento ai massimi, hedge che immagino stiano saltando per le posizioni short sull'euro, irlanda che il 7 prende una decisione,loro ed il dax sui massimi.....ah....che delirio.....ci aspetta un dicembre emozionante
vix scende, oro sale
oro e brent sui massimi, usd che crolla per disperazione
salgono i disoccupati e usd scende, calano gli ordini all'industria e dollaro recupera un pochino, mentre ism sale?

i dati e le reazioni li estraggono dai bussolotti del bingo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto