nogain Forumer storico 3 Dicembre 2010 #34.991 per me potrebbero fare come ieri.....one way senza ripensamenti.....ma al contrario toccatevi shorters
per me potrebbero fare come ieri.....one way senza ripensamenti.....ma al contrario toccatevi shorters
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Dicembre 2010 #34.993 frengo67 ha scritto: 0-0 e palla al centro Clicca per allargare... 0 a 0 vedi de batte la Lazio stasera
frengo67 ha scritto: 0-0 e palla al centro Clicca per allargare... 0 a 0 vedi de batte la Lazio stasera
walter ego Forumer attivo 3 Dicembre 2010 #34.994 dite che ce la faranno a fare 3 o 400 punti anche stasera?
frengo67 Forumer storico 3 Dicembre 2010 #34.995 Buck ha scritto: 0 a 0 vedi de batte la Lazio stasera Clicca per allargare... con ki con natalino siamo messi come il porco ziga se ci riprendiamo nel ritorno vi famo vincere lo scudo con 3 pappe al milan ma dovete essere li
Buck ha scritto: 0 a 0 vedi de batte la Lazio stasera Clicca per allargare... con ki con natalino siamo messi come il porco ziga se ci riprendiamo nel ritorno vi famo vincere lo scudo con 3 pappe al milan ma dovete essere li
nogain Forumer storico 3 Dicembre 2010 #34.998 bucintoro ha scritto: intra come mai il chf guadagna su tutti i cross??? Clicca per allargare... la cioccolata buci........è inverno!!
bucintoro ha scritto: intra come mai il chf guadagna su tutti i cross??? Clicca per allargare... la cioccolata buci........è inverno!!
solointraday Forumer storico 3 Dicembre 2010 #34.999 bucintoro ha scritto: intra come mai il chf guadagna su tutti i cross??? Clicca per allargare... non lo avevo visto e non lo so ma mi piace l'idea, soprattutto perchè va insieme al gold
bucintoro ha scritto: intra come mai il chf guadagna su tutti i cross??? Clicca per allargare... non lo avevo visto e non lo so ma mi piace l'idea, soprattutto perchè va insieme al gold
DarkKnight Forumer storico 3 Dicembre 2010 #35.000 solointraday ha scritto: non lo avevo visto e non lo so ma mi piace l'idea, soprattutto perchè va insieme al gold Clicca per allargare... Carlo, cosa pensi ? resterai short over ?
solointraday ha scritto: non lo avevo visto e non lo so ma mi piace l'idea, soprattutto perchè va insieme al gold Clicca per allargare... Carlo, cosa pensi ? resterai short over ?