FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
sono massam, lacall sta a 560 e la put a 440 e io ci metto un sacco di tempo a trafficare nel blog . me lo studio in fretta se ce la faccio a capirlo sul serio . grazie .
 

solointraday

Forumer storico
sono massam, lacall sta a 560 e la put a 440 e io ci metto un sacco di tempo a trafficare nel blog . me lo studio in fretta se ce la faccio a capirlo sul serio . grazie .
no massam, i prezzi su marzo non sono quelli

scusa, ma pensavo avessi dimestichezza con le options. se non è così è meglio lasciar perdere. vale il discorso che ho fatto a lori
 

massam

Forumer attivo
massam. è molto tempo che non leggo opzioni , è vero . la wetrade sul pannello mibo mi dà quei prezzi per marzo . comunque ha ripreso a scendere e mi sa che non chiudo per oggi .
 

solointraday

Forumer storico
hanno picchettato i 5900 punti dax e i nostri 22380

vediamo dopo se snpcash testa e riesce a tenere i 1140 (ora 1143,75) e soprattutto se si a quale prezzo riesce a portarsi in chiusura
se invece non dovesse tenere i 1140 potrebbe anche estendere la discesa fino a 1135 già oggi
 

superrudy

Beyond good and evil
hanno picchettato i 5900 punti dax e i nostri 22380

vediamo dopo se snpcash testa e riesce a tenere i 1140 (ora 1143,75) e soprattutto se si a quale prezzo riesce a portarsi in chiusura
se invece non dovesse tenere i 1140 potrebbe anche estendere la discesa fino a 1135 già oggi

Non sto seguendo ora ma guardavo il DJ sabato... Dovrebbero esserci supportoni a 10555 e 10444 (mi ricordo i numeri per questa loro particolarità... ;))
 

massam

Forumer attivo
massam non ha chiuso e lotta insieme a voi domani . penso di aver capito
l'operazione 1minivenduto , 1 call comprata in diciamo equilibrio e
1 minivenduto , 1 put venduta sempre diciamo in equilibrio . finanziamento
anche lui in equilibrio ,. però in discesa no bùono . bastava la call .
continuo a leggere altri prezzi , ma questo non conta , diciamo .
scrivo con un dito solo , che lo si sappia . la guerra continua . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto