FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
bravo massam
se ne vendi un'altro e compri una call 22500 marzo e te la finanzi in parte vendendo una put 22000 marzo blindi l'operazione e vai scadenza.
verifica però sempre i prezzi e i costi di acquisto
Un giorno mi devo studiare bene queste strategie...ma le opzioni hanno un codice come le azioni ed il fib? Cioè le posso mettere nella watchlist? :-o :-o
 

mike 70

Forumer storico
ciao solo, venerdì ho dovuto forzatamente vendere. ho preso uno bello sganassone con la posizione short.
per un paio di giorni osservo da fuori, mi serve per ricaricare le pile.....................

comunque sembra non abbiano proprio voglia di sbracare per il momento, ti seguo sempre con attenzione.
Mike
 

solointraday

Forumer storico
Un giorno mi devo studiare bene queste strategie...ma le opzioni hanno un codice come le azioni ed il fib? Cioè le posso mettere nella watchlist? :-o :-o
certo lori
però prima di avviarti a fare trading sulle opzioni, soprattutto se allo scoperto, ti consiglio di studiarle prima bene e fare tanta pratica con dei softwares appositi senza fare trading
 

gecko

Forumer storico
beh, purtroppo è stirato al rialzo, quindi meglio rimanere prudenti sul ritraccio. Ma dire si ferma a 21900 pittosto che i 21500 è difficile ora.

Domani proveremo l'attacco dai 22200 probabilmente, magari nel corso di settimana ci fa un large range day da 600 pt down per capirci
 

solointraday

Forumer storico
ciao solo, venerdì ho dovuto forzatamente vendere. ho preso uno bello sganassone con la posizione short.
per un paio di giorni osservo da fuori, mi serve per ricaricare le pile.....................

comunque sembra non abbiano proprio voglia di sbracare per il momento, ti seguo sempre con attenzione.
Mike
grazie mike

mi spiace per lo sganassone e sicuramente fai bene a ricaricare le pile.
appena posso permettermelo voglio farlo anche io

sul fatto che smobilitino è difficile, soprattutto in previsione della scadenza. se mai dovesse avvenire credo sarebbe a mercati europei chiusi, o per notizie dall'oriente o per chiusura di posizioni usa
 

massam

Forumer attivo
grazie dell'idea . i prezzi call put sono troppo diversi , mi pare , ma il programma è bùono . monitoro . massam .
 

solointraday

Forumer storico
beh, purtroppo è stirato al rialzo, quindi meglio rimanere prudenti sul ritraccio. Ma dire si ferma a 21900 pittosto che i 21500 è difficile ora.

Domani proveremo l'attacco dai 22200 probabilmente, magari nel corso di settimana ci fa un large range day da 600 pt down per capirci
grazie gecko

però un down gap in apertura domani a saltare 22250 non sarebbe male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto