FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, ho capito perchè il th ha 1 M e 300k visite:up:

quindi indica possibile rialzo?
per come la vedo 51000 è un numero troppo grande per pensare che siano 51000 posizioni long aperte contro i market maker, quindi per me, soprattutto per il fatto che la crescita dell'oi non ha avuto pause, è un segnale short
di contro bisogna osservare che l'eventuale forza al rialzo che dovesse costringere a ricoprire 51000 contratti ( anche ipotizzando un 70% che siano poi oggetto di rollover) comporterebbe un rialzo fortissimo.

come riescono a stare in equilibrio fino ad annullare anche i più chiari segnali short è un fenomeno da studiare. forti lo sono e hanno credito illimitato, ma evidentemente mancano i venditori altrimenti significa che hanno trovato il modo di far andare l'acqua in salita
129166720811snpcash4ore.png

per come la vedo 51000 è un numero troppo grande per pensare che siano 51000 posizioni long aperte contro i market maker, quindi per me, soprattutto per il fatto che la crescita dell'oi non ha avuto pause, è un segnale short
di contro bisogna osservare che l'eventuale forza al rialzo che dovesse costringere a ricoprire 51000 contratti ( anche ipotizzando un 70% che siano poi oggetto di rollover) comporterebbe un rialzo fortissimo.
poi magari gli usa si fanno 5 o 6 giornate a zero come oggi e allora vedrai che l'oi crolla a botte di 2000 punti al giorno e incassano le call e le put chiudendo il 17 a 1220 spoore e 20000 ftsemib e han fatto natale pagato dai poveri traders

Buoansera,
sbaglio o sembra stiano sbracando .....in chiusura
han tenuto
ma credo sia molto probabile un open in downgap per noi domani
se si e dovesse essere sopra 19800 credo alleggerirò un bel po di short in open
se invece l'open dovesse essere per qualche motivo sotto il minimo di oggi lascerò correre, e anzi forse appesantirò in intraday

12916701091snpcash.gif

12916701182usdindex.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto