Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
addirittura adesso sono capaci di andare sopra 1227, rompere il massimo annuo fatto a novembre e salire ancora
tanto per festeggiare gli arresti ( se veri) o l'aumento di qe2 annunciato ieri da bernie
addirittura adesso sono capaci di andare sopra 1227, rompere il massimo annuo fatto a novembre e salire ancora
tanto per festeggiare gli arresti ( se veri) o l'aumento di qe2 annunciato ieri da bernie
vogliono apparire forti e resistenti, sbandierano utili a destra e a manca con ipotesi di ripresa, mentre in realtà le uniche cose che salgono sono il debito e il numero rappresentante l'indice di borsa. e per farlo hanno bisogno comunque di tirare giù il dollaro
han superato il limite della decenza, si stanno schiantando ma continuano in nome del dio s&p. come i boss della malavita quando vengono arrestati sfoggiano sorrisi, così loro si stanno avviando sul tramonto della loro economia e potere politico con gli indici sui massimi
fanno quasi pena
quello che mi provocano i politici europei che non reagiscono al ricatto usa che costringe gli organi comunitari a sborsare soldi per salvare gli stati invece di opporsi alla speculazione sempre made in usa, non lo scrivo in pubblico
a maggio han costretto i brillanti capoccioni comunitari a stanziare 700 miliardi finiti in pochi giorni, ora basta che downgradano un paese e giù speculazione con altri esborsi della bce. ci stanno trascinando nel baratro, e nomn fosse stato per i crucchi ci saremmo già sprofondati.
io oggi mi sono un po' ricreduto sulla reale volontà di affossare il tutto a dicembre, e visto che per avere leva massima mi ero messo su un cw ho liquidato a -1.4%
ora cerco di cavalcare il long, con un mini long, molti sembrano pensare ad un rinvio per i crolli, e visto i soldi che hano stampato sarebbe plausibile,vivo allla giornata, magari domani cambio idea
scusate, mi spiegate come funzionano sti "Mini" ?
hanno commissioni alte, scadenze, ecc...
finadesso ho tradato azioni e non vorrei andarmi a complicare la vita, però almeno sono più sicuri di una singola società...grazie