FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Buongiorno!
E come li nascondi?
ci sono due modi
uno è l'ordine non visibile al mercato ma che viene comunque visto dai mm
l'altro è che l'ordine rimane residente nella macchina del tuo operatore e si inserisce in automatico al raggiungimento del prezzo, però in questo caso hai il rischio che ti venga saltato

il mio spassionato consiglio è di stare davanti al monitor e chiudere eventualmente al meglio, e comunque quello di mettersi lontano dai prezzi tondi e più comuni. dove ce ne sono tanti i big ci vanno sicuramente, se pochi non è detto
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ad esempio, con Fineco invece di mettermi nel book, posso immettere un ordine condizionato e restare fuori dal book, secondo te così sono nascosto? :wall:
io li metto tutti condizionati (con Directa)
secondo me non è una questione che li vedono (anche se lo fanno)
e una questione di livello e prezzo di stop giusto
il mio caso
short da 50
stop in pari a 40 (per recuperare le commissioni)
ma che è 40?
niente è un prezzo sbagliato
se mettevo 90 (il max)
era corretto
 

solointraday

Forumer storico
meglio non commentare


IL PRESIDENTE: NELL'ACCORDO «CI SONO COSE CHE NON MI PIACCIONO»
Usa, Obama si piega sui tagli fiscali
Accordo-quadro con i repubblicani
I benefici fiscali previsti dalla legislazione Bush, introdotti nel 2001, saranno prolungati per altri due anni



Obama annuncia l'accordo bipartisan (Epa) MILANO - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato lunedì sera di aver raggiunto un accordo-quadro con i parlamentari Repubblicani sulle misure fiscali da introdurre per il prossimo anno: i benefici fiscali previsti dalla legislazione Bush, introdotti nel 2001 e nel 2003 e oggi in scadenza, saranno prolungati per altri due anni.

PILLOLA AMARA - Obama ha riconosciuto che nell'accordo «ci sono cose che non mi piacciono, in particolare il prolungamento dell'estensione degli sgravi fiscali per le fasce di reddito più alte», ma, ha aggiunto, «questi benefici fiscali cesseranno fra due anni». Nello stesso tempo l'accordo-quadro consente secondo il presidente americano di evitare che il ceto medio americano possa «diventare vittima collaterale del conflitto politico di Washington». Molti osservatori hanno commentato che l'accordo-quadro sarà considerato una «pillola amara» per i democratici, e che è destinato a produrre divisioni tra i parlamentari democratici. (fonte: Ansa)


07 dicembre 2010
 

solointraday

Forumer storico
uno mente


12917122941snpcash.gif

12917123032usdindex.gif
 

Simgen

Sempre. Comunque.
tornando al discorso stop
come si può vedere
2 trade uno con lo stop fregatura
l'altro no
poi c'è la terza opzione
non viene preso e non torna indietro
io ho deciso di puntare a quel trade
visto che l'entrata mi riesce abbastanza bene
troppe volte mi sono accontentato di un quinto o un decimo del potenziale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto