Francy52 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.601 artu7 ha scritto: Vedi l'allegato 93981 Clicca per allargare... ARTU !!!!! come sono sono o brutti o belli se vogliono salire si sale e basta !!!! prima futures negativi e noi su' quindi inutile guardarli i dati
artu7 ha scritto: Vedi l'allegato 93981 Clicca per allargare... ARTU !!!!! come sono sono o brutti o belli se vogliono salire si sale e basta !!!! prima futures negativi e noi su' quindi inutile guardarli i dati
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.602 gecko ha scritto: Carlo dove lo vdi triplo masimo a 20500? Clicca per allargare... scherzavo sul 21500 ho scritto 20500? ma è meglio che non dico più nulla se no sono capaci di andarci davvero
gecko ha scritto: Carlo dove lo vdi triplo masimo a 20500? Clicca per allargare... scherzavo sul 21500 ho scritto 20500? ma è meglio che non dico più nulla se no sono capaci di andarci davvero
Francy52 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.603 mike 70 ha scritto: sto cazzzo!!!!! se ritraccia da qui li orto a casacol carettino!!!!!! Clicca per allargare... SPERO x voi ragazzi !!!
mike 70 ha scritto: sto cazzzo!!!!! se ritraccia da qui li orto a casacol carettino!!!!!! Clicca per allargare... SPERO x voi ragazzi !!!
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.604 Francy52 ha scritto: SPERO x voi ragazzi !!! Clicca per allargare... di speranza vivono i long gli short di certezze
Francy52 ha scritto: SPERO x voi ragazzi !!! Clicca per allargare... di speranza vivono i long gli short di certezze
Francy52 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.605 solointraday ha scritto: scherzavo sul 21500 ho scritto 20500? ma è meglio che non dico più nulla se no sono capaci di andarci davvero Clicca per allargare... Carlo dai almeno tu fagli male
solointraday ha scritto: scherzavo sul 21500 ho scritto 20500? ma è meglio che non dico più nulla se no sono capaci di andarci davvero Clicca per allargare... Carlo dai almeno tu fagli male
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.606 Francy52 ha scritto: Carlo dai almeno tu fagli male Clicca per allargare... ad ora mi sto facendo male io ma un mio amico che ha una scuderia mi dice sempre che i cavalli buoni si vedono sulla linea del traguardo e io di lui mi fido
Francy52 ha scritto: Carlo dai almeno tu fagli male Clicca per allargare... ad ora mi sto facendo male io ma un mio amico che ha una scuderia mi dice sempre che i cavalli buoni si vedono sulla linea del traguardo e io di lui mi fido
artu7 Utente Senior 8 Dicembre 2010 #35.607 azzz ma siete tutti SHORT? va bene allora mi giro anche io tra un po
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.608 artu7 ha scritto: ma siete tutti SHORT? va bene allora mi giro anche io tra un po Clicca per allargare... mi sa che sei capitato nel thread sbagliato occhio che potremmo infettarti, ma non è detto che poi ti faccia male la cosa a volte qualcuno ne ha tratto benefici
artu7 ha scritto: ma siete tutti SHORT? va bene allora mi giro anche io tra un po Clicca per allargare... mi sa che sei capitato nel thread sbagliato occhio che potremmo infettarti, ma non è detto che poi ti faccia male la cosa a volte qualcuno ne ha tratto benefici
Francy52 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.609 solointraday ha scritto: ad ora mi sto facendo male io ma un mio amico che ha una scuderia mi dice sempre che i cavalli buoni si vedono sulla linea del traguardo e io di lui mi fido Clicca per allargare... l'avevo anke io una scuderia a tor di valle bei tempi ero giovane + di 10 anni fa........... ieri ho visto il piu grande driver che ogni tanto mi viene a trovare
solointraday ha scritto: ad ora mi sto facendo male io ma un mio amico che ha una scuderia mi dice sempre che i cavalli buoni si vedono sulla linea del traguardo e io di lui mi fido Clicca per allargare... l'avevo anke io una scuderia a tor di valle bei tempi ero giovane + di 10 anni fa........... ieri ho visto il piu grande driver che ogni tanto mi viene a trovare
MATISSE Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #35.610 artu7 ha scritto: ma siete tutti SHORT? va bene allora mi giro anche io tra un po Clicca per allargare... IO SONO SHORT MA ANCHE LONG ............QUINDI VEDIAMO COSA TIFARE OK LONG FINO A 21000 POI GIU A 20000
artu7 ha scritto: ma siete tutti SHORT? va bene allora mi giro anche io tra un po Clicca per allargare... IO SONO SHORT MA ANCHE LONG ............QUINDI VEDIAMO COSA TIFARE OK LONG FINO A 21000 POI GIU A 20000