FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Solo,
acceso adesso.....mi spieghi cosa ci facciamo noi a 20500? notizie?
grazie :wall::wall::wall::wall:
stai calmo
è un giro turistico dove qualcuno sta abbassando l'oi sul fib e vendendo call a man bassa

ma il giro turistico lo fanno in italia dove è pieno di belle città e monumenti. in germania fa freddo e non ci vanno e di dollari non ne vogliono sapere di venderli ( infatti sono fermi a 80)

il viaggio è organizzato dalla fedtour e i biglietti li ha venduti la gstravel

ma corre voce che ci saranno un po di reclami

p.s. dimenticavo: i mezzi di trasporto li ha forniti la fiat

p.s. altra dimenticanza ( sto invecchiando ) . a tutti i partecipanti è stato consigliato l'acquisto di un certificate gold long al prezzo di 1399 e una partecipazione alle spese di carburante a 91,5

Ultima modifica:
stai calmo
è un giro turistico dove qualcuno sta abbassando l'oi e vendendo call a man bassa

ma il giro turistico lo fanno in italia dove è pieno di belle città e monumenti. in germania fa freddo e non ci vanno e di dollari non ne vogliono sapere di venderli ( sono fermi a 80)

p.s. dimenticavo: i messi di trasporto li ha forniti la fiat

:lol::lol::lol:
Ok.....però è stata na mazzata per il fegato......sono long anch'io con i tuoi strumenti ;)

stai calmo
è un giro turistico dove qualcuno sta abbassando l'oi e vendendo call a man bassa

ma il giro turistico lo fanno in italia dove è pieno di belle città e monumenti. in germania fa freddo e non ci vanno e di dollari non ne vogliono sapere di venderli ( sono fermi a 80)

p.s. dimenticavo: i messi di trasporto li ha forniti la fiat

dai spara un targhet in chiusura ...io dico 20.250

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto