solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.651 ricordate nel film il padrino la frase di michael corleone "oggi sistemo tutti gli affari di famiglia!" sembra un qualcosa del genere oggi
ricordate nel film il padrino la frase di michael corleone "oggi sistemo tutti gli affari di famiglia!" sembra un qualcosa del genere oggi
gecko Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.652 allee 17.45 scadrebbe il tempo, sarebbe un miracolo vedere il minimo sul close, ma...
Pitagora Aquila libera 8 Dicembre 2010 #35.653 solointraday ha scritto: ricordate nel film il padrino la frase di michael corleone "oggi sistemo tutti gli affari di famiglia!" sembra un qualcosa del genere oggi Clicca per allargare... veramente la frase che ricordo meglio è...."Gli ho fatto 1 offerta che....non poteva rifiutare"......come lo short fib da 20500.
solointraday ha scritto: ricordate nel film il padrino la frase di michael corleone "oggi sistemo tutti gli affari di famiglia!" sembra un qualcosa del genere oggi Clicca per allargare... veramente la frase che ricordo meglio è...."Gli ho fatto 1 offerta che....non poteva rifiutare"......come lo short fib da 20500.
nogain Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.654 gecko ha scritto: allee 17.45 scadrebbe il tempo, sarebbe un miracolo vedere il minimo sul close, ma... Clicca per allargare... Come sono i volumi da noi? Perdona la richiesta ma non ho voglia di accendere la piatta sul pc di casa....è un mulo di 7 anni
gecko ha scritto: allee 17.45 scadrebbe il tempo, sarebbe un miracolo vedere il minimo sul close, ma... Clicca per allargare... Come sono i volumi da noi? Perdona la richiesta ma non ho voglia di accendere la piatta sul pc di casa....è un mulo di 7 anni
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.655 se non ho preso lucciole per lanterne adesso potrebbe cominciare a scendere davvero la conferma dovrebbe essere 1222,25 snpcash e 80,25 usd
se non ho preso lucciole per lanterne adesso potrebbe cominciare a scendere davvero la conferma dovrebbe essere 1222,25 snpcash e 80,25 usd
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.656 solointraday ha scritto: se non ho preso lucciole per lanterne adesso potrebbe cominciare a scendere davvero la conferma dovrebbe essere 1222,25 snpcash e 80,25 usd Clicca per allargare... azzz neanche il tempo di scrivere
solointraday ha scritto: se non ho preso lucciole per lanterne adesso potrebbe cominciare a scendere davvero la conferma dovrebbe essere 1222,25 snpcash e 80,25 usd Clicca per allargare... azzz neanche il tempo di scrivere
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.657 solointraday ha scritto: azzz neanche il tempo di scrivere Clicca per allargare... come non detto
Francy52 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.658 recuperi veloci discese lente distribuzione o sbaglio ?
Franzo PELO e CONTROPELO 8 Dicembre 2010 #35.659 nogain ha scritto: Come sono i volumi da noi? Perdona la richiesta ma non ho voglia di accendere la piatta sul pc di casa....è un mulo di 7 anni Clicca per allargare... 23'090 pz scusate l'intromissione
nogain ha scritto: Come sono i volumi da noi? Perdona la richiesta ma non ho voglia di accendere la piatta sul pc di casa....è un mulo di 7 anni Clicca per allargare... 23'090 pz scusate l'intromissione