MATISSE Forumer attivo 8 Dicembre 2010 #35.631 Ehi piano a scendere se no i 20000 li facciamo x la chiusura
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.632 mike 70 ha scritto: se chiudiamo sotto i 20200 domani vengo ad offrirti un aperitivo all'eur!!!!! da giolittttti!!!!!! Clicca per allargare... se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse
mike 70 ha scritto: se chiudiamo sotto i 20200 domani vengo ad offrirti un aperitivo all'eur!!!!! da giolittttti!!!!!! Clicca per allargare... se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse
mike 70 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.634 solointraday ha scritto: se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse Clicca per allargare... quanto te vojo bene quando dici così!!!!!!!
solointraday ha scritto: se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse Clicca per allargare... quanto te vojo bene quando dici così!!!!!!!
gecko Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.636 ora daily al ribasso close previsto ale 9.00 di domani, dobbiamo andare in over mi sa
nogain Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.640 solointraday ha scritto: se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse Clicca per allargare... Sono long Solo.....lo ripeto....sono long eravamo a 20500 quando l'ho scritto.....vediamo se funziona ancora
solointraday ha scritto: se va come dico io i 20200 neanche li vediamo ma dipende dalla fiat p.s. chi chiude eventuali operazioni short adesso è ................. troppo fiducioso sulle istituzioni che regolano le borse Clicca per allargare... Sono long Solo.....lo ripeto....sono long eravamo a 20500 quando l'ho scritto.....vediamo se funziona ancora