FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a magno'.... e che ti devo di.... qui le cose sono 2 se sp500 va up.... vendi la casa e girati long a vita.... l'ho sempre detto,ci vogliono i soldi per entrare su certe resistenze lontanissime... mo vediamo... :specchio:

ho solo constatato che quando eri short e gufavi a parole ok
quando mettevi le chartine americane di solito salivano. Mica me lo invento è statistica
 

Pitagora

Aquila libera
SOLO SE NON VIENE GIU' DA QUI L'SP500 ..... VENDO TUTTO E MI GIRO LONG.... VIX E' BULLISH....
1291922650jfox129201090939am.jpg

1291922671keene129201095302am.png


Buonasera:)certo se....confermano, ci dobbiamo rigirare.:cool:
 

Allegati

  • sp500 9 dic.jpg
    sp500 9 dic.jpg
    85 KB · Visite: 195
  • vix 9 dic.jpg
    vix 9 dic.jpg
    86,9 KB · Visite: 208

spmib10000

Banned
si ma il punto qui ... che ci sono resistenze forti,che vengono da lontano e anche dal 2008 ... poi puo' bucarle.... ma poi voglio vedere come fanno a salire... con pochi volumi? mah!?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Parlando di cose concrete se stasera mi facessero una candela con minimo sotto 1219 allora sarebbe un bel segnale altrimenti per ora quella che vedo è un massimo crescente e minimo crescente a cavallo di una soglia importante. Un nulla di fatto che uccide le opzioni, guadagna tempo, ma non è risolutiva. Da qui il mio invito alla cautela e all'evitare strombazzamenti prima del necessario. :D
 

spmib10000

Banned
Parlando di cose concrete se stasera mi facessero una candela con minimo sotto 1219 allora sarebbe un bel segnale altrimenti per ora quella che vedo è un massimo crescente e minimo crescente a cavallo di una soglia importante. Un nulla di fatto che uccide le opzioni, guadagna tempo, ma non è risolutiva. Da qui il mio invito alla cautela e all'evitare strombazzamenti prima del necessario. :D

si diceva cosi' anche con la crisi partita dai massimi del 2007 e poi :down: e poi :down: e poi minimo fatto a marzo 2009... vedi un po te.... :D
 

spmib10000

Banned
guarda che io sono short da ieri a 20395 ma il punto è un altro. Sono indiavolati e vogliono stordire la platea fino allo sfinimento.

e allora freghiamoli per una volta per tutti.... cosa ci costa star fermi 1 giorno.. tutti pero'... voglio vedere che succede. Dobbiamo fare come gli Albanesi che sono tutti uniti.... dato che noi siamo la loro carne da macello...scioperiamo... tanto 1 giorno o 2 giorni... che cambiano? Muoriamo? :):D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
e allora freghiamoli per una volta per tutti.... cosa ci costa star fermi 1 giorno.. tutti pero'... voglio vedere che succede. Dobbiamo fare come gli Albanesi che sono tutti uniti.... dato che noi siamo la loro carne da macello...scioperiamo... tanto 1 giorno o 2 giorni... che cambiano? Muoriamo? :):D

vieni a parlare di la su fantasie del sabato mattina sennò solointraday si arrabbia delle boiate che diciamo
 

Pitagora

Aquila libera
Nelle more io resto short di fib, se domani losso altri 1000 euro stoppo e fino a 21000... rollo/tengo lo short.:cool::ciao:

Se va bene, il week con vista mare, lo passo in quello da 160 altrimenti.......prendo lo stesso quello da 160.;)
 

Allegati

  • Lignano best hotel Savoia 70.jpg
    Lignano best hotel Savoia 70.jpg
    38,6 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto