FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a magno'.... e che ti devo di.... qui le cose sono 2 se sp500 va up.... vendi la casa e girati long a vita.... l'ho sempre detto,ci vogliono i soldi per entrare su certe resistenze lontanissime... mo vediamo... :specchio:

ho solo constatato che quando eri short e gufavi a parole ok
quando mettevi le chartine americane di solito salivano. Mica me lo invento è statistica

SOLO SE NON VIENE GIU' DA QUI L'SP500 ..... VENDO TUTTO E MI GIRO LONG.... VIX E' BULLISH....
1291922650jfox129201090939am.jpg

1291922671keene129201095302am.png

Buonasera:)certo se....confermano, ci dobbiamo rigirare.:cool:

Allegati

• sp500 9 dic.jpg
    sp500 9 dic.jpg
    85 KB · Visite: 198
  • vix 9 dic.jpg
    vix 9 dic.jpg
    86,9 KB · Visite: 211
si ma il punto qui ... che ci sono resistenze forti,che vengono da lontano e anche dal 2008 ... poi puo' bucarle.... ma poi voglio vedere come fanno a salire... con pochi volumi? mah!?

Parlando di cose concrete se stasera mi facessero una candela con minimo sotto 1219 allora sarebbe un bel segnale altrimenti per ora quella che vedo è un massimo crescente e minimo crescente a cavallo di una soglia importante. Un nulla di fatto che uccide le opzioni, guadagna tempo, ma non è risolutiva. Da qui il mio invito alla cautela e all'evitare strombazzamenti prima del necessario. :D

Parlando di cose concrete se stasera mi facessero una candela con minimo sotto 1219 allora sarebbe un bel segnale altrimenti per ora quella che vedo è un massimo crescente e minimo crescente a cavallo di una soglia importante. Un nulla di fatto che uccide le opzioni, guadagna tempo, ma non è risolutiva. Da qui il mio invito alla cautela e all'evitare strombazzamenti prima del necessario. :D

si diceva cosi' anche con la crisi partita dai massimi del 2007 e poi :down: e poi :down: e poi minimo fatto a marzo 2009... vedi un po te.... :D

guarda che io sono short da ieri a 20395 ma il punto è un altro. Sono indiavolati e vogliono stordire la platea fino allo sfinimento.

e allora freghiamoli per una volta per tutti.... cosa ci costa star fermi 1 giorno.. tutti pero'... voglio vedere che succede. Dobbiamo fare come gli Albanesi che sono tutti uniti.... dato che noi siamo la loro carne da macello...scioperiamo... tanto 1 giorno o 2 giorni... che cambiano? Muoriamo? :):D

e allora freghiamoli per una volta per tutti.... cosa ci costa star fermi 1 giorno.. tutti pero'... voglio vedere che succede. Dobbiamo fare come gli Albanesi che sono tutti uniti.... dato che noi siamo la loro carne da macello...scioperiamo... tanto 1 giorno o 2 giorni... che cambiano? Muoriamo? :):D

vieni a parlare di la su fantasie del sabato mattina sennò solointraday si arrabbia delle boiate che diciamo

Nelle more io resto short di fib, se domani losso altri 1000 euro stoppo e fino a 21000... rollo/tengo lo short.:cool::ciao:

Se va bene, il week con vista mare, lo passo in quello da 160 altrimenti.......prendo lo stesso quello da 160.;)

Allegati

• Lignano best hotel Savoia 70.jpg
    Lignano best hotel Savoia 70.jpg
    38,6 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto