FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
;)

Posizioni long degli Small Trader ai massimi da inizio 2009. Tuttavia questo non significa che non si possa salire ancora prima di ritracciare...
Come ho già scritto, per me si punta a 21.200. A dire il vero prima mi aspettavo una correzione fino ad area 20.200-20.300, ma sembra andare diversamente...

@gecko, inutile definire un target al ribasso così ambizioso ora... Potrebbero fermarsi molto prima.
può darsi
ma l'aria è da cigno nero
me ne vado e torno dopo le 16.30, allorquando vedrò quanto più grande rispetto ad ora sarà il mio loss oppure se avrò avuto qualche soddisfazione.
tra l'altro è anche giusto che restituisca un po di punti al mercato, anche se questo fatto che su tutte le scadenze tecniche a partire dall'inizio del mese in cui esse cadono losso alla grande mi sta facendo pensare che farei molto meglio a stare le ultime 3 settimane di ogni trimestre in vacanza flat

a dopo
 

solointraday

Forumer storico
può darsi
ma l'aria è da cigno nero
me ne vado e torno dopo le 16.30, allorquando vedrò quanto più grande rispetto ad ora sarà il mio loss oppure se avrò avuto qualche soddisfazione.
tra l'altro è anche giusto che restituisca un po di punti al mercato, anche se questo fatto che su tutte le scadenze tecniche a partire dall'inizio del mese in cui esse cadono losso alla grande mi sta facendo pensare che farei molto meglio a stare le ultime 3 settimane di ogni trimestre in vacanza flat

a dopo
tanto son solo furfanti criminali
12922462052usdindex.gif
 

Si

Banned
può darsi
ma l'aria è da cigno nero
me ne vado e torno dopo le 16.30, allorquando vedrò quanto più grande rispetto ad ora sarà il mio loss oppure se avrò avuto qualche soddisfazione.
tra l'altro è anche giusto che restituisca un po di punti al mercato, anche se questo fatto che su tutte le scadenze tecniche a partire dall'inizio del mese in cui esse cadono losso alla grande mi sta facendo pensare che farei molto meglio a stare le ultime 3 settimane di ogni trimestre in vacanza flat

a dopo
sarebbe? grazie
 

DarkKnight

Forumer storico
Da Agosto 2009 non si è mai verificato un lateralone con TF a 5 minuti cosi duraturo

Qualcuno saprebbe interpretare tutto cio? Io nn sono in grado....

Cosa c'è da aspettarsi... per ora è stato negato un movimento Short delle ore 11 circa....

1292247241immagine.jpg
 

Simgen

Sempre. Comunque.
IO ho un po paura sulle certezze dell'analisi ciclica ma staremo a vedere...
se è per questo
non so nulla di cicli e affini
mi affido solo al DJ che sta facendo resistenza a rompere il max relativo scorso (lo farà oggi) mentre gli altri indici tirano dritti

edit

ora anche marzo fatica
così ho abbassato il mio short in book
speriamo di non correre incontro a un treno in corsa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto