FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
e la cosa che fa incazzare è che a creare questa voragine è stato l'esercito dei politici( circa 500.000) di ogni ordine e grado, con le loro auto blue, 1 a testa, roba da pazzi, un esercito di burocrati statali supergarantiti, tra cui una magistratura indecente per compensi e inefficienza, e poi circa 10 milioni di statali il cui vero problema è :ma cosa fare oggi visto che non cè nulla da fare, e allora scioperiamo, eh eh. Ma io mi chiedo come azzo facciamo ancora a pagare tutti questi costi?? purtroppo la risposta è : grazie a circa quei 4/5 milioni di eroi, di piccole imprese private e micro imprese familiari che lavorano in una settimana le ore di un docente universitario, in due mesi.


:ciao:



:band:




:ciao::ciao::ciao:
 

bucintoro

Forumer storico
siamo alle comiche:

Calearo: "Da Pd mi dicono di votare fiducia a premier" 61 – "E' incredibile. Se ci fosse il voto segreto Berlusconi prenderebbe anche 30 voti in più. Nel Pd mi dicono votagli la fiducia". Così Massimo Calearo, deputato ex Pd e ora nel gruppo misto, risponde ai cronisti a Montecitorio che gli chiedono se abbia sciolto le riserve sul voto di sfiducia all'esecutivo.
 

solointraday

Forumer storico
siamo alle comiche:

Calearo: "Da Pd mi dicono di votare fiducia a premier" 61 – "E' incredibile. Se ci fosse il voto segreto Berlusconi prenderebbe anche 30 voti in più. Nel Pd mi dicono votagli la fiducia". Così Massimo Calearo, deputato ex Pd e ora nel gruppo misto, risponde ai cronisti a Montecitorio che gli chiedono se abbia sciolto le riserve sul voto di sfiducia all'esecutivo.
ma cosa ti aspettavi che rinunciassero allo stipendio per manadare via berlusca e poi perdere alle elezioni?
con la crisi che c'è dove lo trovano un altro lavoro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto