DarkKnight Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.501 Jork® ha scritto: ...oggi no, ne ha lasciato uno aperto 10 sedute fa e dista 3,75%... Clicca per allargare... mi sn sbagliato vero era il nasdq quello nostrano... chiedo venia
Jork® ha scritto: ...oggi no, ne ha lasciato uno aperto 10 sedute fa e dista 3,75%... Clicca per allargare... mi sn sbagliato vero era il nasdq quello nostrano... chiedo venia
artu7 Utente Senior 14 Dicembre 2010 #36.502 meglio di no Francy52 ha scritto: artu' ci posti un grafico ??? Clicca per allargare... altrimenti mi prendete per il culo ancora
meglio di no Francy52 ha scritto: artu' ci posti un grafico ??? Clicca per allargare... altrimenti mi prendete per il culo ancora
Francy52 Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.503 artu7 ha scritto: altrimenti mi prendete per il culo ancora Clicca per allargare... Non mi permetterei mai !!!!! dai facci sognare !!! sei short ora !!!!
artu7 ha scritto: altrimenti mi prendete per il culo ancora Clicca per allargare... Non mi permetterei mai !!!!! dai facci sognare !!! sei short ora !!!!
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.504 Francy52 ha scritto: Come vanno i tuoi grafici ?? ci aggiorni ?? Clicca per allargare... a 30 minuti danno ribasso snpcash, dax usd dow gold voce fuori dal coro aud yen a 4 ore snpcash ha girato al ribasso di cci e macd. manca la ema8 sulla sma13
Francy52 ha scritto: Come vanno i tuoi grafici ?? ci aggiorni ?? Clicca per allargare... a 30 minuti danno ribasso snpcash, dax usd dow gold voce fuori dal coro aud yen a 4 ore snpcash ha girato al ribasso di cci e macd. manca la ema8 sulla sma13
Francy52 Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.505 solointraday ha scritto: a 30 minuti danno ribasso snpcash, dax usd dow gold voce fuori dal coro aud yen a 4 ore snpcash ha girato al ribasso di cci e macd. manca la ema8 sulla sma13 Clicca per allargare... Allora si attende con fiducia !
solointraday ha scritto: a 30 minuti danno ribasso snpcash, dax usd dow gold voce fuori dal coro aud yen a 4 ore snpcash ha girato al ribasso di cci e macd. manca la ema8 sulla sma13 Clicca per allargare... Allora si attende con fiducia !
artu7 Utente Senior 14 Dicembre 2010 #36.506 si!! Francy52 ha scritto: Non mi permetterei mai !!!!! dai facci sognare !!! sei short ora !!!! Clicca per allargare... si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido
si!! Francy52 ha scritto: Non mi permetterei mai !!!!! dai facci sognare !!! sei short ora !!!! Clicca per allargare... si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.507 artu7 ha scritto: si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido Clicca per allargare... azz pivello ma con un ts lo dicevo io che micio ci cova
artu7 ha scritto: si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido Clicca per allargare... azz pivello ma con un ts lo dicevo io che micio ci cova
Francy52 Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.508 artu7 ha scritto: si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido Clicca per allargare... gia' 100 punti buttati !!! Mi spiace se ti abbiamo condizionato ?
artu7 ha scritto: si ancora SHORT malgrado il mio TS che mi diceva reversa LONG da 20600 aspetto a vedere cosa succede tra oggi e domani poi decido Clicca per allargare... gia' 100 punti buttati !!! Mi spiace se ti abbiamo condizionato ?
Simgen Sempre. Comunque. 14 Dicembre 2010 #36.509 il dax lateral debole a 2 giorni dalla chiusura del fut non lo vedo un buon segno significherebbe chiusura sui max
il dax lateral debole a 2 giorni dalla chiusura del fut non lo vedo un buon segno significherebbe chiusura sui max
artu7 Utente Senior 14 Dicembre 2010 #36.510 tranquillo-a Francy52 ha scritto: gia' 100 punti buttati !!! Mi spiace se ti abbiamo condizionato ? Clicca per allargare... seguo il mio sistema e basta.. vi leggo per sentire altre opinioni e confrontarle con le mie... ma poi decido sempre da solo nel bene e nel male
tranquillo-a Francy52 ha scritto: gia' 100 punti buttati !!! Mi spiace se ti abbiamo condizionato ? Clicca per allargare... seguo il mio sistema e basta.. vi leggo per sentire altre opinioni e confrontarle con le mie... ma poi decido sempre da solo nel bene e nel male